ma la cosa strana e ke e il fornitore della fiat di salerno che dice questa cosa....
Visualizzazione stampabile
ma la cosa strana e ke e il fornitore della fiat di salerno che dice questa cosa....
cmq ora sto provando a kiedere nella chat service della fiat,ma non risponde ancora nessuno
Così per scrupolo, vai a farti fare un preventivo in un'altra concessionaria e vedi cosa ti dicono.
ma io potrei sapere il tutto con una semplice telefonata al numero verde...ma non ho il telefono,chiedo a lei gentile moderatore,potreste fare una telefonata al numero verde e kiedere cosi oggi vado li e gli ne dico 4?
Ciao Clorinda, ti ho convertito il PDF del listino in immagini Jpeg normali... scaricati questo file ovvero la pagina 2 dove c'e' il riferimento del colore...
DOWNLOAD DA QUI
ad ogni modo questo Listino PUOI SCARICARLO DA QUI Quindi se hai problemi a stamparlo fallo vedere al concessionario QUESTA PAGINA WEB
Se per cortesia citi anche il nome delle 2 concessionarie (salerno e Avellino) Che siccome sono della zona vorrei proprio vedere chi so ste 2 disinformate e tanto furbe... fammi sapere. Buona fortuna!!!! P.s. Scrivici nel gruppo regionale campania Benvenuta!!! :D
ma non vedo perchè dovremmo fare una telefonata inutile!
Il nero provocatore c'è.
Punto.
Se quello di salerno dice che non c'è è un ignorante. Oppure dice che non c'è perchè non ne hanno disponibili in deposito.
Sui listini di maggio 2009 il nero provocatore 891 c'è, lo fanno ancora, quindi DEVE ESSERCI PER FORZA.
Stampati i file che ha postato giù e vai con quelli.
scuate ma il colore blu impeccabile non c'è più?
Si c'è, è il m'ama non m'ama a non esserci più _icon7_
vedo che nella lista dei colori non c'è più