allora: vada a montarla lunedì dal mio carrozziere di fiducia autorizzato fiat...per il momento vi anticipo qualche foto dell'astuccio contenente i pennarelli e la spugna (scusate la scarsa qualità)...
Visualizzazione stampabile
allora: vada a montarla lunedì dal mio carrozziere di fiducia autorizzato fiat...per il momento vi anticipo qualche foto dell'astuccio contenente i pennarelli e la spugna (scusate la scarsa qualità)...
... uhm.... utilissima...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:
beh..diciamo che essendo adesiva può farlo chiunque. però visto che voglio un lavoro di precisione (per evitare bolle) e il carrozziere mi ha dato che prima va pulita bene la zona con un'antisilicone..lo faccio fare a lui!
Mmmh spetta fammi capire... non si puo' mettere e togliere a piacimento? io pensavo fosse un pò soprelevata... non proprio adesiva trasparente!
per me l'unica cosa bella di quest'optional è la spugnetta a forma di 500 e i pennarelli.. stop :D
ragazzi cattive notizie: torno ora dalla carrozzeria...sono delusissimo!! Ho fatto montare la lavagnetta e...il risultato era orribile!!
Anche il carrozziere si è scusato (non era ovviamente colpa sua) che tra l'altro ha effettuato il montaggio con una cura maniacale. Niente da fare. Gli ho detto di toglierla subito perchè deturpava la plancia.
:puke::puke::puke:Delusissimo!!!:'(>:'(>:'(>
- La pellicola non è del tutto trasparente ma sembra quella dei parasassi in prossimità dei passaruota delle auto( orribile sulla bella plancia della 500)
- il profilo non è avorio (nel mio caso l'avevo preso così) ma di un trasparente che fa molto silicone applicato (non si può vedere) e tra l'altro raccoglie tutto lo sporco che si forma (la mia era nuova di zecca e già aveva raccattato qualcosa?)
- Morale: La sconsiglio vivamente specie su plance scure come la mia!!
Mi dispiace tantissimo.
Hai fatto una foto per vedere come era venuta?
purtroppo (o per fortuna) no. ma credimi non stava per niente bene. Ho optato per un cambio con il kit battitacco in acciaio (della sport che è molto più bello)