Speriamo che vada in porto perchè è un esperimento che voglio fare....
Alla fine (dall'unica foto che abbiamo visto tutti) ritengo ancora il map ottimamente integrato in plancia!
Visualizzazione stampabile
Allora sono più sfigato io!:ahah:
Aoh, a 'sto punto cerchiamo di vedere se riusciamo a installarci il tomtom, sul nosto ammennicolo (anche se io continuerei a preferire mappe aggiornate per il marelli, ma a quanto pare Fiat ha deciso diversamente... ci adegueremo)
se si dice che le mappe sono identiche al nav, che problema ci sarà ad aggiornarlo? mica non daranno supporto a tutti quei clienti che hanno montato il nav, giusto? l'unica pecca sarebbe l'aggiornamento dei database paginebianche e paginegialle... ma meglio di niente, no?
io spero solo, come ga detto 500mjt attualmente, di poter mettere non appena uscito la versione di tomtom apposita per il blue&me sul nostro PND Marelli... Incrocio le dita!
Mah però a me è parso di capire che GIA' ORA 500mtj è in grado di adattare un tomtom al marelli, o sbaglio?! Se no perchè chiedere a polinesiano di spedirgli il suo?
Perchè lui non ha il MAP, e quindi gli serve la base per provare... Quello che dicevo io è che se si potrà far diventare il nostro MAP come il futuro TOMTOM, basterebbe aggiornare il blue&me sulla 5oo per poter avere esattamente il tomtom, diverso esteticamete, mi segui? se si riesce adesso a mettere il tomtom (si spera), perchè non si potrà mettere il blue&me tomtom?
Quindi l'esperimento attuale sarebbe il sw tomtom sul marelli ma senza integrazione del B&M, che si potrebbe poi integrare una volta uscito il b&m tomtom aggiornando anche il sw dell'auto? Oppure 500mtj è in grado di implementare il b&m già ora, in pratica "anticipando" mamma Fiat?
500mtj per piacere dacci maggiori info su questo esperimento... pendiamo tutti dalle tue labbra!!!
se è fattibile, io sono disponibile, basta che non mi rimane un fermacarte :D
certo che mi viene un dubbio: se l'attuale predisposizione per il MM non sarà compatibile con il TomTom perchè mai sulla Abarth tra gli accessori di serie hanno tolto l'interscope e messo la predisposizione per il navigatore??
Secondo me lo hanno fatto in previsione di questa mossa così poi chi acquista con già la predisposizione sarà più invogliato ad acquistare il Tom Tom appena disponibile per 500. Voi che dite?? Può essere un ragionamento plausibile?
E per chi come me ha optato per il BLUE & ME NAV che comunque risulta incompatibile con il MAP tanto è vero che scegliendo il NAV non prevede la predisposizione per il MAP????????_bash_:nervosi::'(>