questo coso è davro una figata...peccato che costa una barcata di soldi..cioè, è fattibile ma nn spenderei mai così tanto x una cosa così...anche perchè la mia ragazza mi ucciderebbe, ci starei le nottate intere :399:
Visualizzazione stampabile
questo coso è davro una figata...peccato che costa una barcata di soldi..cioè, è fattibile ma nn spenderei mai così tanto x una cosa così...anche perchè la mia ragazza mi ucciderebbe, ci starei le nottate intere :399:
concordo pienamente...ma perchè gli abbonamenti di sky costano così tanto santo iddio :( starei attaccato tutto il giorno anche solo a nuvolari :(
Nuvolari fa un po' pieta'. I fifth gear e topgear sono vecchiotti e tradotti senza sottotitoli ma a voce e la maggior parte tradotti pure in modo ridicolo......perdono completamente. Incredibile in Italia la pessima cura che si ha nelle traduzioni....Ma poi le voci sgradevolissime. Sembrano quelle che usano per dr 9210 e quelle menate che danno tutto il giorno per riempire un po i canali e giustificare i 70 euro al mese puliti che pago....:nervosi:
Sono un grande fan di topgear, vi consiglio questo sito: www.finalgear.com dove potete scaricare tutte le nuove puntate :fico:
ottio linkaggio F-)