io i 12 secondi me li sogno con la mia Mjt...il meglio che ho fatto è 14.2...:suda:
Visualizzazione stampabile
io i 12 secondi me li sogno con la mia Mjt...il meglio che ho fatto è 14.2...:suda:
nono la mia è risaputo che non va avanti...(va meno della 1.3 mjt di sophie...ma mooolto di meno..e in carovana tutti mi superano)
Andrea, guarda bene il grafico, vedrai che i primi 2 secondi è piatto F-)
nono da me funziona bene..!!!..ho provato con tmax,opel astra e adesso per ultima la mia 500...fidatevi..non va avanti..!!!..l'ho portata in fiat, ma non sanno nemmeno loro il perchè...hanno collegato tutto per fare le analisi...e non hanno trovato niente di anomalo...nemmeno le valvole niente...quindi booo..=)...dovrei rimappare...ma a questo punto la lascio così...tanto questa rimarrà la macchina della mamma tra un pò...=)...
Provato col pandino 4x4 mjet della nonna. Un ottimo 15.6" contro un 19" dichiarato! Ed era pure bagnato! :D
Mitttticcccooo :)
io ho riprovato...meno di 15 secondi non faccio con il mio 1.3...=(..il record 14.2 è stato un puro caso...
Riprendo questo argomento perché ho appena scaricato un DYNOLICIOUS per iPhone e ho fatto qualche prova.
500c 1.2
Mappa Sander
Secondo me si può anche fare qualcosa di meglio....
http://img28.imageshack.us/img28/3690/prova1j.jpg
E' un buon tempo invece! :D
Come si chiama l'applicazione??