Ok va bene di fidiamo di te bene bene!!!!! Ma direi di lasciar aperte le iscrizioni per qualche giorno in pių no? Ma solo tu sei giudice? :)
Visualizzazione stampabile
Ok va bene di fidiamo di te bene bene!!!!! Ma direi di lasciar aperte le iscrizioni per qualche giorno in pių no? Ma solo tu sei giudice? :)
si si una settimana di tempo :)
APERTURA DEL RADUNO
http://www.cinquecentisti.com/forum/...918#post407918
Fantastico.
Il fatto č che io non posso listarmi finche non arrivano gli interni:D
Ma anche noi non tamarri possiamo votare Vero? Ina volta pronta la lista iscritti col modulo che hai fatto apriamo un sondaggio ok ?!
Noooooo ma dai... Facciamo due votazioni piuttosto! Uma seria di tee super e poi un sondaggio... In modo da far partecipare tutti gli utenti... Che ne pensi?
Ok certo!! Allora domani ci penso a come organizzare il tutto e poi ti dico!
perfetto _icon7_ tenetemi aggiornato poi su cosa avete deciso :rolleyes: