In teoria anche chi non lo ha messo come optional dovrebbe ritrovarselo visto che su abarth è di serie..
in settimana ve lo dico di preciso
Visualizzazione stampabile
In teoria anche chi non lo ha messo come optional dovrebbe ritrovarselo visto che su abarth è di serie..
in settimana ve lo dico di preciso
il sistema audio hi-fi interscope è ritornato come dotazione di serie da novembre 2009, l'abarth lo ordinata il 28 novembre 2009 e l'interscope lo pagato 660,00 euro vincolato con il clima auto e la selleria in pelle. Avantieri sono andato dal concessionario per sapere quando verrà consegnata l'auto e mi ha detto che quando ha mandato l'ordine all'abarth l'impianto risultava di serie e che deve rimborsarmi 210 euro che ho pagato in più
Allora qualche concessionario onesto in giro c'è rimasto!!!
ho fatto il peventivo 11/1/10 è di serie......volevo sapere dove posso attaccare l'mp3 ce la presa usb vicino al freno a mano lo devo mette la?
pure per me non era di serie infatti,ho visto il listino e costava 440 mi pare euro in più...cavolo lo volevo l'ho ordinata in ottobre (09) che sfiga,chi ha l'interscope sui twitter c'è la scrittina appunto interscope....Io non ho scritto nulla
Infatti anche io l'ho ordinata il 29 ottobre..che sfiga!!
Allora spero di risolvere la questione interscope come optional..
Io ho ordinato la mia quando interscope era optional il 29/09/09
visto che era vincolato con qualche altro optional che adesso non ricordo ho deciso di non metterlo
Ho ritirato la macchina oggi 15/01/10 è l'interscope è presente..:ahah:
Spero di risolvere i dubbi per chi come me ha acquistato la vettura in quel periodo
Più di chiarire me ne fai venire di più di dubbi,come mai con stessi periodi di ordinazione i risultati son diversi??Io non ce l'ho e mi sarebbe piaciuto!!!