ahahahaha infatti :ahah::ahah::ahah:
concordo con quelli che han detto... ma che ti aspettavi da 69 cavalli? prestazioni da SS?
Visualizzazione stampabile
......
Eh allora?... guidare tante auto non significa saper parlare di auto, e non significa necessariamente intendersi di auto. Nessuno qua sta dicendo che la 500 non ha i suoi limiti. Ha i suoi limiti, come tutte, e tu che hai guidato tante auto lo dovresti sapere. Giusto?
Oddio credi davvero che quella 500 che potrebbe spiccare il volo sia la mia? :uhu: :uhu:
.................:ahah: :ahah: non ci credoo! hahahahahahaha
ma come hai potuto pensare che sia la mia (di una DONNA!) ?!? È la 500 di un utente del forum. (la mia la vedi nella mia firma :wub: )
Comunque..si hai ragione magari il 1.2 è un chiodo ma quello lo sapevo anche io :rolleyes: ma visto che te l'hanno regalata benvenga anche il 1.2 no?! al massimo ti prendi più avanti una più potente.. o se ti piace la 500 prenditi un Abarth!
Occhio che come dice Bondazzz ci sono donne in questo forum che con il 1.2 stanno dietro anche alle abarth :fico:.....
Una a caso è *SaRy* che ha un piedino molto da fata! e pensa che il suo 1.2 è diventato un 1.4! :ahah:
Il 1.2 di sary ha fatto un'evoluzione tipo Pokemon :ahah: :ahah:
Non mi toccare Sophie_bash_...... Addirittura 25 anni..... a stento te ne davo 15!!!!! Scusami ma veramente non comprendo il tuo pensiero. Se desideravi piu' prestazione bastava semplicemente optare per una cilindrata diversa..... forse una banalissima opel tigra ti garbava di piu:prr::prr::prr::prr::prr::prr:
caro amico io che sono gentile ti rispondo con un grande ************* .....e poi sono gentile :)
calma però..
Sariopa.. qui siamo tutti matti per la 500 se non si era capito :suda: quindi scusaci se non capiamo il tuo "pensiero" e se hai ricevuto un vaff**** da un cinquecentista tossico :ahah:.. ma siamo un branco di innamorati della 5ina :wub: e ci piace così :_verso2:
bè comunque ti dò di nuovo il benvenuto :D
vendila subito và che è mejo...