ZAFFIRO90 Simed..era proprio quello che cercavo di capire!!!...ma sono un pò "de coccio"_bash__bash_
ok_ Spoiler ...eh già questo è un altro punto dolente :suda::suda:
Visualizzazione stampabile
ZAFFIRO90 Simed..era proprio quello che cercavo di capire!!!...ma sono un pò "de coccio"_bash__bash_
ok_ Spoiler ...eh già questo è un altro punto dolente :suda::suda:
i cerchi in lega , poi sono un ottimo deterrente per chi ti chiede la beniamina in prestito.........:D:D:D pochi minuti fa... barbara e una sua amica ( io e il marito di questa sua amica eravamo intenti a pulire/lavare la meriva di mia moglie!?:yee::yee::yee: ) mi hanno chiesto:uhu::uhu::uhu: PRENDIAMO LA 500........ per fare due spese....._icon7_:'(!? ; io subito da vero s*****o ho detto... MA SE POI NEL PARCHEGGIARE MI RIGHI I CERCHI:paura::paura::paura:........ MI DISPIACEREBBE TANTISSIMO!!! AMORE........:fischio::fischio::fischio:.........
la mia dolce meta'.... ha atteso che la sua auto fosse pronta:)... e con molto savoir faire:nervosi::nervosi::nervosi:... ci/mi ha salutato/i:bye::bye::bye:
come vedi......... basta poco che ce vo':399::399::399: e nessuno te la piglia!?!?!?............:rolleyes:
PIETRA205 Sei un grande Adolfo!!! :36_1_13::36_1_21::36_1_13::36_1_21:
..mmm..adesso che mi ci fai pensare..non sò se lascerei guidare il mio adorato 5ino a qualcun'altro...:36_1_12: ...di sicuro non sarei tranquilla :paura::paura::paura: ...ok_ lo ammetto anch'io cercherei una scusa.._bastard_
sai............. io avendo........ esperienza........ lo potrei guidare.......................... il tuo 5ino........ senza fare danni!?!?!?.......
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:.......... .......!?!?!?!?:prr::prr::prr:.
ok_ ok_ potrei anche lasciarti guidare il mio 5ino (ad avercelo!!! :'(>) ma...solo perchè sei tu!!!!!_angel3_ e, da vero cinquecentista, sono certa che ci staresti attento _maestro_ ...ma okkio :36_1_28: che controllo!!!!