Prestazioni solo dal terminale non ne avrai :/
Visualizzazione stampabile
Prestazioni solo dal terminale non ne avrai :/
per il 1.2 i collettori 4-2-1 e catalizzatore sportivo non li hanno ancora fatti,a quanto ne so,sennò starei già risparmiando per prenderli!mentre per il 1.4 la supersprint hai in catalogo un impiato di scarico completo ma penso costerà qualcosa sopra i 1000euro,o forse un centinaio in meno. penso che prendere solo catalizzatore e collettori costi circa 700euro compreso montaggio.ricordo che sono stime.
magari se sono fatti artigianali risparmi un po.
ah il filtro è della K&N non è bmc! è conico diretto quindi viene tolta tutta la scatola del filtro,il tubo è "modellabile" e viene inserito a fianco del radiatore togliendo il pezzo di plastica che chiude il passaggio,e arriva fin sopra il motore fino a direzionarsi al filtro diretto(cromato,veramente molto bello),in questo modo l'aria che arriva al motore è molto fredda e questo aumenta le prestazioni infatti l'aria calda è più rarefatta e povera di ossigeno.il rombo all'interno dell'abitacolo ora è entusiasmante,veramente pieno,oltretutto la risposta del motore è migliorata e dai 4000giri si sente una spinta più forte del solito e sembra salire di giri fino a 6000 con meno incertezze.sono molto contento!
ah ora il motore è molto più bello da vedere senza la padella nera del filtro originale,si vede la testata e ora posso cambiare le candele in due secondi precisi tanto sono accessibili!
metterò foto.
con un po di ritardo ecco la foto del filtro:
http://img684.imageshack.us/img684/4495/p1080634.jpg
ciao complimenti x il filtro...senti dv si trova il tubo di ricircolo vapori olio?
Chi ha poi montato un terminale supersprint sulla sua 500??impressioni commenti video...io sono interessato a quello con uscita ovale 120x80!