cosa ne pensate delle salviette struccanti??
qualcuno le ha provate?
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate delle salviette struccanti??
qualcuno le ha provate?
In pratica che prodotti consigliate? E che tipo di salviette?
ieri, dopo vari ripensamenti...ho fatto la pulizia radicale al mio volante...
premesso che la macchina è mia dal novembre 2007 ho sempre cercato di tenerlo pulito con i prodotti appositi per la pelle (nel caso specifico, un prodotto schiumoso che ha comprato mio padre alla Mercedes dato che ha quella macchina)...niente da dire, se riuscite a farlo ogni settimana i risultati si vedono, la pelle non si sciupa..
ma io non sono così costante..quindi ieri ho usato la gomma magica (anche se so che un po' consuma la pelle..però era inevitabile) ed è tornato come nuovo!!!
D'ora in poi cercherò di tenerlo più pulito...in modo da usare la gomma solo 1 o due volte all'anno...però il risultato è stato perfetto!!
Io uso lo sgrassatore chant'e claire o come cavolo si scrive!!!:D:D:D
Sapone neutro per le mani e un po' d'acqua (ma proprio pochissima). Tolgo via la schiuma con una pelle di daino e voilà: il volante è praticamente come nuovo. Dalla prossima pulizia in poi userò anche un po' di crema alla fine, vediamo come viene.
io non pulirò più nè volante e nè pomello... l'ultima volta mi si è spellato un pezzettino di pelle del pomello, fortunatamente niente di visibile :/
cmq bell'off topic :D
io ho provato a pulire (con risultato sorprendente) il volante con una salvietta idonea per la cura degli interni in pelle...
Berner.it credo fosse (??) la marca della salvietta... 2,5€ cadauna... molto soddisfatto e l'ho presa all'autolavaggio di fiducia dove vado sempre...
Ho usato poco fa la gomma magica.... il risultato è fenomenale!!!! Ragazzi davvero! Peccato non aver fatto delle foto pre lavoro e post lavoro!!! il risultato è impressionante!!! Consigliatissima!!!