Giù in Polonia gli operai diranno "Ohhh ma finalmente l'ha ordinata!!!"
E' famosissima ormai Ciakkarella :) Rinnovo i miei auguri, secondo me ci dormirai anche dentro (bhe, io una volta l'ho fatto :))
Visualizzazione stampabile
Giù in Polonia gli operai diranno "Ohhh ma finalmente l'ha ordinata!!!"
E' famosissima ormai Ciakkarella :) Rinnovo i miei auguri, secondo me ci dormirai anche dentro (bhe, io una volta l'ho fatto :))
:'(:'(Non sai quanti mesi sono che aspetto di poter scrivere: "SONO CONTENTO PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
aspettare tutti questi mesi... sentirti dire tante di quelle caspiussate che manco te le ricordi tu...
per infine poterti vedere felice!!!E rendere felici tanta gente qui dentro!!!!!!!!!!!
perche' Giu'... TE LA MERITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi auguro che con tutta questo po' po' di configurazione almeno 3 mesi la attendiamo Ciakkarella!!!!!!!(Ricordo che la mia configurazione ben piu' povera delle tua, io l'ho aspettata ben 6 mesi... quindi almeno 3 te li meriti tutti signorino!!!!!!!!!!!!!!!)
500Birichino:wub::wub:
...e come disse Shakespeare
...tutto è bene quel che finisce bene :D
Tra l'altro, povera pandarella....
Io ho pianto tantissimo sulla mia Cinquecento, quando la portavo a rottamare....
Ero tristissimo, stavo male male male.... Era come se fosse morto un parente, un amico....
Poi beffa del destino ho dimenticato una cosa in macchina e son dovuto tornare in concessionaria a riprendermela.... Stavo malissimo. Peggio di prima.....
Ti capisco. :(
YEEEEEEEEEE!!! :yee:
Siccome ciakkarella la stiamo aspettando tutti quanti, più o meno da un paio di anni, per festeggiare che ne diresti se te la firmassimo con i nostri nick con un bel pennarello nero??? :ahah:
auguri giùùùù!!! mai 500 fu tanto attesa!!
Ciao Giu! anch'io ho seguito le tue avventure e finalmente si realizza un sogno!
Buona attesa e buone feste!
Io dico che.... il 15 Febbraio arriverà Ciakkarella in concessionario!! Altro che 3 mesi!!!
vorrei dedicare a questa macchina un contributo audio... sostituite ANNARE' con CIAKKARE':