vorrai dire quella che togli quando cambi la bombola del GAS.....:lol::lol::lol:e comunque se è quella la si deve prendere micro..visto che i dadi con rispettivi perni sarannò piccoli..:fischio::fischio::fischio:
Visualizzazione stampabile
no no io dico quella colla blu'
ragazzi mi dite precisamente quei due bulloni da stringere della guida alzavetro dove stanno?...così evito di tagliare tutto il foglio e al limite faccio due belle "X" col taglierino ed infilo la chiave a "T":)e ditemi anche come aiutarmi a togliere il copribulloni della maniglia visto che col giravite di sicuro si rovina perchè è tutta plastica..;)
Io ho usato una spatoletta da muratore.
Su questo non so aiutarti....:(