Si però tinto non mi sembra corretto come comportamento da parte di fiat: io ho già evidenziato il problema mesi fa e anche dopo la sostituzione della scatola è ricomparso...tra pochissimo mi scade la garanzia! MI DOVRO' ATTACCARE E BASTA!!
Visualizzazione stampabile
Si però tinto non mi sembra corretto come comportamento da parte di fiat: io ho già evidenziato il problema mesi fa e anche dopo la sostituzione della scatola è ricomparso...tra pochissimo mi scade la garanzia! MI DOVRO' ATTACCARE E BASTA!!
io appena comprata li sentivo tipo tatatata e avevo i 16 poi e scopmarso col tempo
ovvio che il problema si ripresenta perchè ti hanno sostituito la scatola dello sterzo con una identica!:suda: e se fiat non chiama l'azienda fornitrice e apportano modifiche a sta benedetta scatola ne dovremmo cambiare una ogni 15.000/20.000 km!:nervosi::nervosi::nervosi:
comunque in questo post molti si sono lamentati di questo rumore all'avantreno e noto che sul grafico molti non lo avvertono..F-)strano..ma vorrei sapere quanti km hanno loro..F-)
stranissimo perchè se parliamo dello stesso rumore è la scatola dello sterzo e di sicuro da sola non si ripara..:fischio:
io avevo lo stesso problema, un meccanico fiat mi disse ke si dovevano sostituire i braccetti, poi la portai in un centro fiat che ho saputo che lavorano bene, e hanno capito il problema, hanno sostituito una guaina dell'ammortizzatore.
ora per fortuna il problema e' stato risolto
up:fischio:
up_scalatore_
Io ho fatto 25.000 km con i 15" e altri 25.000 km con i 16"
E non ho mai avuto problemi.
Tra l'altro a 45.000 km ho preso una buca tale che si e storto il cerchio spaccata la gomma e la convergenza e andata a donne di facili costumi:ahah::ahah:
Immaginavo di trovare la scatola sterzo e i braccetti ridotti a zuppa invece hanno controllato in fiat e tutto era normale.