penso che stia citando l'articolo di ebay non descrivendo la sua 500.. ;)
Visualizzazione stampabile
penso che stia citando l'articolo di ebay non descrivendo la sua 500.. ;)
infatti non parlo della mia 500 ma dell'articolo su Ebay
Allora non ci siamo ancora capiti, o non leggi tutto quello che scrivo, ho scritto che io sul mio 5quino non ho in funzione il Follow Me, ma la funzione dell'articolo su Ebay, che tu hai descritto in rosso,
al momento della chiusura e dell'apertura si acendono fari O fendinebbia
tutto questo avviene dal momento che tu chiudi col telecomando o riapri la macchina.
ripeto ancora il Folow Me ha la stessa funzione del prodotto che cè su Ebay
spero di essermi spiegato bene adesso
Quindi con il telecomando, pigiando per aprire o chiudere le chiusure, vedi accendersi fari o fendinebbia?:uhu:
Sul tuo cinquino?:uhu:
P.S.
Abbi pazienza ma gli anabolizzanti che prendo mi hanno rallentato il cervello....:D;)
gilles ma tu confondi l'accensione della luce plafoniera con quella dei fari!!!
quando apri con il telecomando si accende la plafoniera.
poi puoi impostare dall'INTERNO dell'auto il follow me che permette di abbandonare l'auto facendo si che questa illumini la strada per un tot di tempo con gli anabbaglianti (questa funzione comunque deve essere reimpostata ogni volta, non è automatica)
su ebay vendono questo aggeggio che permette, premendo su il pulsante di apertura del telecomando, l'accensione degli abbagliati o fendinebbia! come succede, tra parentesi, su auto come la mito o la corsa! (io conosco queste :D)
è ben diversa la cosa! XD XD XD :ahah:
... voglio gli anabolizzanti di polinesiano!!!
Simpaticissimo ed educatissimo...
Appunto, vedi se ci riesci tu a fargli capire la cosa...
E' convinto che con il telecomando, pigiando per aprire o chiudere le chiusure, vede accendersi fari o fendinebbia..... XD
Non risponderò più!
Ehi gente!
Non sono riuscito a seguire i vostri commenti in diretta, ho avuto dei problemi con la connessione.
Comunque direi che solo polinesiano ha capito xD
Questo kit accenderebbe o i fari anabbagliantil luci di posizione o i fendinebbia (impostazioni da scegliere) a chiusura ed apertura macchina da telecomando.
Il follow me non c'entra niente.
Ho chiesto al venditore (non vi dico che fatica, un tedesco mal tradotto) e mi ha spiegato nei dettagli il tutto.
Il montaggio sembrerebbe semplice, peccato le istruzioni in tedesco!
Sono 25 eur da rischiare.
Quasi ci provo!
25 euro si possono rischiare! XD
ma allora lo avete comprato ?