raga...non ci ho capito nulla sti sedili stock te li danno o no???e sti sabelt quanto costano???????XD
Visualizzazione stampabile
raga...non ci ho capito nulla sti sedili stock te li danno o no???e sti sabelt quanto costano???????XD
Se li metti all'ordine i sedili base ovviamente non te li danno perché credo esca così dalla fabbrica. Per il kit essesse è diverso, l'auto esce stock sempre e comunque con 135cv, all'arrivo in concessionaria o successivamente (ma sempre entro i 20.000km) si può montare il kit e ti restituiscono i pezzi smontati (ruote, dischi, pastiglie, centralina, turbina ecc ecc).
a ok grasssie mille...e se li prendi a parte costano la bella cifra di????
a ok grazie olandese....certo che costicchiano...XD XD XD..anche se rendono molto...mi chiedevo io conosco un signore che ha brevettato un sedile per appunto la sabelt... ovviamente lavora in sabelt..pensavo se tramite lui chiedo alla sabelt un sedile per la 500..dite che me lo fanno uguale uguale???
Ma a che pro? Cioè, se te lo fai fare spendi molto di più suppongo, e poi non hai l'omologazione..
Non è corretto neanche dire cosi...puoi montarlo anche dopo l'anno e i 20k ma non decade la garanzia...semplicemente non hai la garanzia sui pezzi del kit SS....
E in più chomoloco nel kit SS non viene sostituita la turbina...rimane la IHI stock...forse ti confondi con il kit SS della punto...in quello si viene sostituita la turbina..
Ooooooooooooooooooookkei! XD
Si vede che non sono ferratissimo in Abarth, pardon! :D