Quella della Fiat è l'unica con lo spinotto apposito che si collega alla presa dell'auto e che si incastra perfettamente nell'alloggiamento previsto Giammy! :)
Visualizzazione stampabile
Quella della Fiat è l'unica con lo spinotto apposito che si collega alla presa dell'auto e che si incastra perfettamente nell'alloggiamento previsto Giammy! :)
ma scusa un attimo..tanto per la cronaca ..in teoria se elimino il connettore ho 2 bei cavi che posso adattare a qualsiasi plafo voglio ..o sbaglio Antonio ?? :D
Non sbagli! :D
Ma puoi adattare un portalampada, non una plafoniera (sono due cose diverse). _icon7_
ammetto la mia dotta ignoranza...differenza ? :P
ps.. in caso dovrei cercare un portalampada con un attacco W5W ??
L'attacco della lampada, che deve essere lo stesso, non c'entra. Il punto è che la plafoniera originale Fiat si incastra perfettamente nell'alloggiamento che trovi vuoto lì sulla sinistra, all'altezza del pulsante di sblocco dello schienale. Un'altra plafoniera non ha le stesse dimensioni, lo stesso spinotto e probabilmente lo stesso portalampada. Guarda bene la guida. _icon7_
sisi ma la guida già l'ho visionata. In macchina lo spinotto già sta bello che pronto solo che ora mi ritrovo sta lampada W5W a led e volevo utilizzarla nel modo più semplice possibile senza andare a fare gli ordini alla fiat -.-
perciò ...non ne ho proprio idea...suggerimenti ?? .. nn sò se vado da qualche venditore di portalampade e ne chiedo una con attacco interno W5W e poi per collegare il portalampada al connettore stacco lo spinotto e collego il positivo e negativo..potrebbe andà?
chomo faccio così..taglio la testa al toro..a sto punto compro una barretta neon d una 15 di centimetri e l'attakko al posto della posizione plafo con la bioadesiva..il problema è che non sò se il neon mi garantisce una buona luminosità del portabagagli..ne sò se esistono tipi di neon più luminosi rispetto ad altri...cosa mi suggerite ?? ..
A prova di stupido! ho comprato la plafoniera 18,90 euri iva inclusa e lampadina inclusa.. senza nessuna fatica ho tolto il fermo della moquette laterale e l'ho sfilata.. il connettore era scotchato dietro l'avvolgi cintura.
ho provato subito se dava segni di vita.. e.... Sì!
quindi ho rimontato tutto.. l'unica differenza che ho notato con la guida.. è verso la fine, dove si deve infilare il connettore in un foro della moquette e poi nell'alloggiamento del portalampada, ebbene non ho quel foro nella moquette.. a parte questo si rimonta tutto perfettamente.. e in attimi ho la luce nel portabagagli!
Sono contento di essermi reso utile! :)
Portiamo luce nei bagagliai di tutte le 500! :ahah::ahah::ahah: