Senza morale. Si parlava di parcheggio e mi sono ricordata di questa cosa che mi avevano raccontato.:bye:
Visualizzazione stampabile
E' un aneddoto/leggenda metropolitana che come bassa morale dice che "Chi ha i soldi fa quello che vuole".
Queste storie girano da diverso tempo... Sembra che non siano vere... L'avevo già sentita diverse volte ma il padre di un mio amico, dopo averla sentita, l'ha messa in atto...
Immaginate la scena... Arriva il padre del mio amico con un Hummer H2, fermo aspettando che esca uno da un posteggio per mettercisi... Di colpo sbuca una Smart e gli frega al volo il posto... Il padre del mio amico (ex pugile, vi lascio immaginare quanto è grosso) scende di macchina e fa allo Smartista: "Scusa, quello era il mio posto, sarà meglio che tu esca subito!" e lo smartista ridendo: "Il mondo è dei furbi caro mio!"
La prima reazione, da vero ex pugile, era di spaccargli la faccia, poi gli è venuta in mente la storia e, senza dire niente, risale in macchina, prende velocità e SALE (facilmente :)) sulla Smart! Mette la retro per riscendere (:)), scende dalla macchina, prende un foglio, ci scrive il suo numero di telefono, va da lui e dice: "Il mondo è dei ricchi caro mio! Chiamami per farmi sapere i danni, ti stacco subito un assegno! Ciao!"
UN GRANDEEEEEEEEE!!!!
ottima l'idea di parcheggiare a fianco di "Tamarri"!
Io in genere tento di infilarla leggermente di travrso in modo che chi si affianca deve stare leggermente più lontano.
Se ci son ogià auto.. calcolo l'apertura del loro sportello e se possibile cerco di farla combaciare con il fianco dello specchietto.. che mi fa da paraurti laterale!! :)
p.s. altro sistema che uso è di parcheggiare davanti al negozio .. e puntarle 5 telecamere sopra.. hehehehe
almeno so chi può far danni
(come è gia capitato con la macchina di mia mamma, una Ka,.. e mi sono fatto ripagare dal tipo che è stato ripreso nella manovra!!)