ciao a breve cambierò autoradio quindi se siete interessati , Vendo purtroppo la paser che non mi servirà più a nulla:nervosi::nervosi::nervosi: e l'ho appena comprataaaa!!! vabè comunque la vendo a 70 € sono di monza ciaoo
Visualizzazione stampabile
ciao a breve cambierò autoradio quindi se siete interessati , Vendo purtroppo la paser che non mi servirà più a nulla:nervosi::nervosi::nervosi: e l'ho appena comprataaaa!!! vabè comunque la vendo a 70 € sono di monza ciaoo
mi sto interessando per installare quest'interfaccia alla mia autoradio, però prima avrei bisogno di alcuni chiarimenti! :)
Per prima cosa voglio mettere questo dispositivo perchè preferisco avere la possibilità di scegliere la canzone usando i comandi del lettore e NON QUELLI AL VOLANTE...se ho capito bene, dopo la modifica, succede questo vero?
Poi (allego anche l'immagine dell'adattatore) se ho capito bene, lo spinotto azzurro va collegato al sederino dell'autoradio e poi, gli altri cavi audio nella foto, in serie come i jack di un normale hi-fi.
In questo la cosa che non ho capito è se nel collegare lo spinotto azzurro all'autoradio, devo staccare/sfilacciare i cavi della presa b&m? Oppure va in un alloggio dedicato?
grazie miei salvatori!!! :Dhttp://shop.paser-tec.com/images/aux-fi.jpg
sfilacciare no! però devi rompere diciamo l'altro spinotto grosso di cui sono occupati solo 3 buchi , così ci sta quello blu della paser ok? se vuoi chiarimenti dimmelo ciaoo
Ciao io dovevo ritirare la 500 dall'elettrauto proprio oggi pomeriggio ma non mi ha fatto niente perchè non mi riconosce l'interfaccia!!!? Ma è possibile? Praticamente l'unica modifica da fare e che lui ha fatto è diciamo "tagliare" la parte destra dello spinotto e metterci al posto di quella lo spinotto blu dell'interfaccia!!! Così ha fatto ma a me della radio mi dice solo TUNER, MEDIA PLAYER, CD e poi mi da anche tipo NO SOURCE o una roba simile...Aiutatemi perchè ho la macchina smontata!!!
Nessuno??? Non è verso che questa interfaccia mi funzioni... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Ragazzi ma siete sicuri che l'interfaccia sia quella??? Il mio elettrauto ha parlato con Michele/Paolo della Paser e loro gli hanno detto che assolutamente non è compatibile con radio che hanno Blue&Me!!! :-O Montare puoi montarla ma se il Blue&Me è attaccato l'interfaccia non funziona!!!
prima di tutto devi avere mi sembra l'ultimo mdello o uno degli ultimi delle autoradio (correggetemi se sbaglio) poichè solo quella ti riconosce il CD CHANGER!!
la vecchia radio invece con un cavo da 15 € che è solo un adattatore jack mi pare parte dal connettore dell'autoradio ( ps. come quello blu della paser) e finisce senza nessuna centralina in jack !!!! perciò prova a copmprare sto cavo e vedi se ti va , se no mi sa che hai sbagliato a comprare centralina perchè a me va!
Penso di avere l'ultimi o uno degli ultimi dato che è un dicembre 2008 la macchina; ma ripeto, la Paser non conferma assolutamente la compatibilità, anzi la nega!!! Solo con autoradio SENZA B&M, infatti se io stacco il cavo del B&M l'interfaccia funziona, ma se tengo tutto attaccato e l'interfaccia inserita non mi funziona nulla. Infatti la Paser mi ha fatto il reso e chiusa qui; l'unica prodotto che loro hanno per far funzionare B&M, radio e avere AUX è il Blue Back da montare con radio aftermarket.
alla mia con la paser va tutto, ripeto i tuoi sintomi sono quelli di un'altro tipo di modello, comunque se compri quel cavo dovrebbe uscirti fuori AUX-IN al posto di cdCHANGER!!