Ragazzi apro un topic sulla wants you cosi chi volesse puo esprimere pareri e chiedere info. Cosi nn andiamo off-topic e voi avete piu visibilita per questo argomento
Visualizzazione stampabile
Ragazzi apro un topic sulla wants you cosi chi volesse puo esprimere pareri e chiedere info. Cosi nn andiamo off-topic e voi avete piu visibilita per questo argomento
Grazie ti voto come moderatore su forum 4RQuote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Quote:
Originariamente inviata da checco72
Ahahahhahahah....no grazie!!!!!!!!!! Ho una grande pazienza e un grande equilibrio ma 4r tira fuori il peggio di me!!!!!! :D :D
Bella anche la tua! ... sono tutte belle ;)Quote:
Io ho escluso le cromature con il blu perchè mi sembrava venisse troppo pasticciata... blu, con la strisce bianche e cromature... non me gustava. Ma con il nero rendono tantissimo!
Abbiamo scelto gli stessi cerchi!!! Anche se sulla sport (anche la tua è la sport, vero?!?) ci stava bene qualcosa di più sportivo, questi sono quelli da 16 più belli, gli altri da 16 secondo me stancano... sono belli, molto, quelli da 15 di serie della sport, peccato non ci sia lo stesso identico disegno da 16.
Il prob di questi a raggi è pulirli... io ho pulito ieri quelli della 159 e mi veniva da piangere... :cry:
Si credo proprio ci sia da ridere nel pulirli, io ho la 1.4 100hp wants you e quindi non ho potuto scegliere niente: ho su i cerchi da 15 della lounge che sono comunque carini e grazie alla misura fanno bella figura lo stesso. Meno raggi = cerchi + puliti (sulla Zafira Cosmo ho cerchi da 17 a 5 razze bellissimi la macchina sembra corra sulle rotaie in tutti i sensi)Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Comunque quando arriva fatemi sapere come va la macchina con quelle gomme!
Grazie Luca...mi dispiace deluderti ma è la Lounge sulla carta. Solo che aggiungendo optional alla fine ho fatto una fusione tra le 2 ! Per i cerchi concordo con te che questi stufino di meno e poi non ne ho mai avuti a raggi, cambio un po'! Non avevo mai pensato al problema di pulirli però...è cosi dura allora?Quote:
Io li ho sulla A3 a 5 razze da 17 e si sporcano "normalmente" diciamo...per la gommatura speriamo che sia valida, se non sbaglio monta le Continental che non ho mai avuto il piacere di provare...Quote:
Originariamente inviata da checco72
Per pulirli è comodo comprarsi un guanto di spugna, quelli per lavare l'auto... e infilare direttamente la mano tra i raggi con il guanto pieno di shampoo; con una spugna normale è dura...
Le continental le avevo di serie anche sulla clio e su una bmw. Ottima tenuta di strada, impeccabile, sia su strada che sul bagnato.
Grazie delle info...ma come comfort acustico del rotolamento sono buone? Le Michlein sport che ho sulla A3 sono 45 di spalla e le asperità della strada le senti per bene...Quote:
Si si, sono buone, non sono rumorose. Però, come dici tu, avendo la spalla bassa i vari "difetti" della strada sono trasmessi maggiormente... è ovvio però... più un'auto è incollata alla strada più trasmette le asperità (rumore, buche, ...) della stessa.Quote:
Per la misura della spalla però fate attenzione, perchè spesso si viene ingannati... il 45 o 55 è la misura della spalla in proporzione alla larghezza della gomma.
Cioè... la spalla delle 500 coi cerchi da 15 (185/55) realmente è 89,5. Quella dei 16 (195/45) è 87,75.
Sulla 159 ho le 225/50, quindi 112,5. Vedi come la spalla della 159 sia cmq più "grande" della 55 della 500...
Sulla A3 avrai 225/45, cioè 101,25. Sulla tua 500 la spalla vera è ancora più bassa, quindi l'auto sarà ancora più a contatto con la strada.