la prossima 500 sarà cabrio, giallo biricchino con la capottina nera
oppure blu magnetico
Visualizzazione stampabile
la prossima 500 sarà cabrio, giallo biricchino con la capottina nera
oppure blu magnetico
Grigio imprevedibile!
Particolare e non se ne vedono molte in giro....
A me è piaciuto subito a prima vista!!!
La prima Lounge 1200 che avevo preso l'avevo ordinata "nero provocatore" poi però, quando ho deciso di ridarla dentro per prendere la 1400 16V Sport, ho deciso di prenderla "grigio sfrenato"
Il nero è delicatissimo, si sporca immediatamente e fa notare qualsiasi minimo graffio, anche quelli delle unghie attorno alla maniglia, indubbiamente elegante, ma estremamente delicato.
A me piace tatissimo l'azzurro dell a500 twin air....fosse uscita prima porca misera l'avrei presa sicuramente!!!!!!!
L'ho vista ieri dal concessionario...ne sono innamorata :-)
La mia Pirolera l'ho presa Bianco bianco: secondo me il bianco e il Blu bastian contrario (che ho perso per pochi giorni :'() sono i due colori vintage per eccellenza sulla 500. :)
Devo dire che anche il grigio metallizzato scuro (credo sia il Grigio Sfrenato) non mi dispiaceva, ma la mia attuale SupersoniKa è grigio metallizzato chiaro...dopo 9 anni volevo un po' cambiare!! :D
la prossima abarth o grigio campvolo oppure giallo tf
Ma sai che di nonnine azzurre non mi è mai capitato di vederne? Si vede che dalle mie parti andavano solo il blu, il bianco e qualcuna rossa (c'è un'Abarth rossa d'epoca che gira per il mio paese che secondo me è uno spettacolo!). :D Eccetto quella del mio babbo, che era di un agghiacciante color beigeolino... :uhu: Però aveva il tettuccio che si apriva. F-)
Devo dire che il rosso mi tentava assai al momento dell'acquisto, ma poi ho temuto che mi sarei stufata e sono andata sul bianco. :)