Domani mio babbo invia tutto :D !!!...scusa se in questi giorni non mi sono mai connessa su msn ma sono sommersa da verifiche e interrogazioni!!
Visualizzazione stampabile
Domani mio babbo invia tutto :D !!!...scusa se in questi giorni non mi sono mai connessa su msn ma sono sommersa da verifiche e interrogazioni!!
ok...incrociamo le dita!
ma ne hai già mandati altri o questi sono tutti in totale?
Per la cronaca...anche oggi non l'hanno messo...mah!!!!!!
E SPERIAMO CHE DOMANI ALMENO CI METTANO IL COUPON!!!!!!!!!
Eccomi qui....a scrivere per l'ultima volta su questo argomento....oggi termina la fase di votazione dei vari lavori presentati al concorso...
Ringrazio:
mr500 che aveva aperto questo topic....
bond che si è dimostrata una persona infinitamente disponibile e preziosa ;)
violaalanis che con i suoi voti ha sicuramente dato una marcia in più a questo mio percorso verso la 500...
Ora bisogna solo attendere....e sperare...che il sogno si realizzi....
Ovviamente ringrazio anche quanti leggendo questo post mi abbiano votato... ( anche se devo dire che non credo siano parecchi :| )
Ah non posso non far altro che ringraziare fenicia che, anche se non utente di questo forum mi ha dato una mano credo imponente!!!
E SPERIAMO BENEEEEEE!!!!!!!!!
in bocca al lupo.....
........torno a contare i voti :| :| :mrgreen:
Crepi allora!!....
Speriamo bene!!!
Buona fortuna!!!
Stanotte ho sognato che sul sito della stampa mettevano in diretta quanti voti aveva ricevuto ogni partecipante...io ne avevo ricevuti 179 e basta cosa che non mi andava perchè secondo le mie stime dovrebbero essere sicuramente di più...poi ho controllato nella sezione testo e ho visto che c'era uno che si era fatto qualcosa come 13.000 voti e mi son chiesto ma questo a sto punto non valeva la pena che se la comprasse direttamente sta macchina??
Fatto sta che ad un certo punto i voti di questo iniziano ad aumentare a dismisura e praticamente arriva a 90.000 voti...son rimasto scioccato...ed ovviamente molto male!!
uahahah sonny cosa può fare un concorso eh....