OT Turbina GPA originale oppure garrett della esseesse? In teoria l'originale GPA dovrebbe essere ottimizzata per spingere un po' più agli alti giri rispetto all'originale 500A
fine OT
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate una cosa..
Anch io vorrei rimappare circa a 160/165.
E' affidabile come potenza vero?
La cosa che più mi preoccupa è la garanzia.
Come funziona?
Possono vedere che l'hai modificata e non pagare un eventuale guasto?
Togliettemi un dubbio perchè non ci stò più capendo niente.
Io sono in attesa del kit SS quindi mi cambieranno la centralina mettendomi quella da 160cv.
Se metto il cat 200 celle devo rimappare o no?_doppio_muro_
Sono confuso.
Perchè tenetndo conto che metterò l'aspirazione diretta OTA e se non andrà bene con la mappa SS dovrò rimappare e visto che vorrei mettere anche il 200 celle se devo rimappare lo faccio solo una volta.
Spero di essermi spiegato e di non essere OT.