a 120€ dove??????????????
Visualizzazione stampabile
a 120€ dove??????????????
non per fare l'omertoso ma non sò,ci ha pensato un mio amico appena lo installato faccio delle belle fotonze...a.nceh se devo dire che stamani quando ho ritirato la 5 non mi aspettavo tutta questa luce...
foto foto foto
mi sono fatto capire male,non è ancora montato lo xeno..
Ciao raga.
Piccola informazione per ki volesse montare il kit xeno.Ne ho preso uno su ebay ma nonostante le rassicurazioni del venditore non va bene sul nostro cinquino.La lampada di serie infatti non sta ferma grazie a delle mollette ma deve essere poggiata su di una basetta.Il montaggio del faro allo xeno, escluderebbe questa basetta con il risultato che non si ha dove poggiare la lampada. Domani aspetto notizie dal venditore e spero non aver perso i soldi.
Ciao a tutti! :D
Umh... non ho ben capito. Basetta??? Ma è qualcosa che c'è nel tappo?? Riesci a fare delle foto per spiegarti meglio?Quote:
Originariamente inviata da Cippulu
ritengo ceh una foto possa chiarire il dubbio.. sinceramente nn capisco... l attacco H7 è universale.... scusa ma non è ceh nn è il kit per le h7?
Ciao a tuttti.
Adesso vado a fare delle foto e cerco di farvi capire qual'è il problema.Il kit è per lampade h7 solamente che in alcune makkine la lampada va fissata sul fanale tramite un gancetto di metallo e in questo caso il kit andrebbe bene ma in altri casi la lampada va fissata su di un pezzo di plastica(quello che kiamo basetta) che non è escludibile se si usa la lampada allo xeno in quanto quest'ultima non è fissabile su questa base.
Scendo a fare le foto! :lol:
Allora questa è la lampadina
[attachment=1:4663c]Foto342.jpg[/attachment:4663c]
Come vedete ha quella parte nera di sotto che è un tutt'uno con la lampadina e non si può staccare.
[attachment=0:4663c]Foto343.jpg[/attachment:4663c]
In quest'altra foto vedete la lampada originale ke è attaccata su quel pezzo di plastica nero dove poi arriva anche il positivo e il negativo.Ecco senza quel pezzo di plastica nero la lampada non più essere fissata al fanale. :x
Scusate la qualità delle foto!Le ho fatte col cellulare! :oops: