Se vai Martedì ti accompagno tanto sto tutto il giorno dai Fede dopo aver rullato alle 9.00 di mattina.
Visualizzazione stampabile
non è per il fatto che mi interessa l'installatore che fà questi lavori, io lavoro con il carbonio, se lo dovrei fare lo farei in carbonio è non in carbonio finto, siccome in un'altro forum si parlava di una Ferrari tutta in carbonio, vedi foto, ho scritto che è un film incollato di carbonio, ma non mi credono, allora avevo scritto che se ritrovavo il link del sito lo inserivo
Io alla vecchia auto avevo fatto fare il cruscotto rivestendolo con un film di vero carbonio e era venuto una favola ma l'azienda che mi aveva fatto il lavoro ha chiuso....... Saresti in grado di spiegare come si fa? sono pratico di lavori in vetroresina ma il carbonio nn l'ho mai utilizzato
Se usi il tasto CERCA trovi diversi dicorsi su interni in carbonio, Leggi quì http://www.cinquecentisti.com/forum/...-carbonio.html questo è un film di finto carbonio
azz bellissimo
Non ci siamo capiti, io intendo di vero carbonio, resinato e finito a lucido. Le pellicole di finto carbonio non mi piacciono ne alla vista ne al tatto, mi sanno di posticcio anche se devo dire che il cruscotto di NickS2k è veramente degno di nota! Ps ma è la sua la abarth con gli strumenti sul cruscotto davanti al passeggero? mi piacciono assai