Ok va bene ti terrò informato
Visualizzazione stampabile
Ok va bene ti terrò informato
Questa pelle è una nota dolente...
In pratica ho lo schienale del guidatore avvallato... (solo quello guidatore eh!) quello passeggero è intatto ma la seduta se pressi esce fuori una piega niente male :suda:
ho provato a tenere per un pò i due fianchetti tesi per stendere la parte centrale... ma serve ovviamente a poco!.
Al max dopo metto foto. ma davvero è triste come cosa.
La seduta grazie al mio rimedio > Sedile tutto basso e cuscino della nonna, è ancora intatta e bella.
Poi altra cosa, controllate voi che avete i pelle frau, che la mensola dietro non vi stia grattando la pelle... a me lo ha fatto... :'(
e anche a me mi sta sgrattando via... =(
prova a controllare anche tu se sembra che il montante destro della mensolina sia montato storto rispetto al sinistro...nella mia la causa sembra quello...
Controllero' ma credo che si tratti solo del fatto che la mensola abbia il bordo tagliente...e alle sollecitazioni risponde con il taglietto nella pelle. :(
Altra cosa...
Lo schienale invece resta avvallato... non si rigonfia... :( ansia...
Allora l'ispettore fiat ha detto che per lui è usura e che adesso porva a chiedere i l parere di quello dell'Abarth.
Il conce mi ha detto di chiamare il castomer care e di segnalare a loro il problema e di far aprire una pratica.
Oggi li chiamo e poi stiamo a vedere.
Confermo anche ceh purtroppo quella delle Abarth non è pelle FRau ma resta il fatto comunque che in tutti e due i casi si verifica lo stesso problema il che significa che il problema di fondo è lo stesso.
anche io ho i sedili in pelle frau e dopo quasi un anno oramai sembrano nuovi...chiaramente qualche venatura guardando vicino cè ma è normale usura..
leggendo gli abarthisti sembra che la loro pelle nn sia come quella frau ma un pò più scadente e si deteriora facilmente
io quando entro in macchina cerco sempre di fare attenzione e ho un bel **** sodo che si inserisce alla perfezione :P e fra quello mio e del passeggero (usato dalla mia morosa) e quindi meno utilizzato non c'è molta differenza..
secondo me basta prestare un pò di attenzione mentre si entra in auto chiaramente senza troppe paranoie. se poi è difettata la pelle e si rovina facilmente nonostante i piccoli accorgimenti bisogna incazzarsi giustamente
Beh... a me diciamo che si è spieghettato sulla seduta.. ma normale usura di pelle... non credo sia un difetto... e poi noto un avvallamento sullo schienale passeggero... l'unica cosa che mi rode... è la mensola tagliuzza pelle! :(
ciao diego,
a quanto ho capito ci hanno preso per i fondelli allora? se non è pelle frau, ma la spacciano per tale è un "imbroglio" o sbaglio? comunque tienimi informato sul discorso castomer...anzi se mi dici dov'è il nimero li sento anche io.....poi in caso per la lettera ne parliamo per bene...ciao
Ciao senti io direi che non ci hanno fregati perchè da nessuna parte c'è scritto che l'abarth ha gli niterni in pelle FRAU almeno io non l'ho visto.
C'è scritto che sono interni in pelle ABARTH.
Il castomer mi ha detto picche anche lui limitandosi a dire che era dello stesso parere del perito.
MI ha anche detto che essendo ancora in garanzia posso fare nuovamente richiesta di un altro controllo da parte di un'altra officina ma mi sa tanto di caxxata scusate il termine.
Il numero è 800 34280000 e lo dovresti trovare sulla aletta parasole lato guidatore è un adesivo con scritto info FIAT o qualcosa del genere.
Per la lettere dobbiamo trovare tanti col nostro stesso problema e fare una cosa uguale a tutti oppure metterci d'accordo per chiamare utti lo stesso giorno il numero verde dicendo la stessa cosa.
Ciao
Anche io ho i FRAU rossi ma lateralmente ( x ora e spero mai ) non sono rovinati. L'unica cosa, è che usandola tanto e standoci sopra tanto la pelle sotto al popò si è amorbidita e si è lasciata un po' andare ma credo sia normale perchè anche su una Smart con gli interni in pelle ( ben più spartani) è successa la stessa identica cosa...
comunque su queste cose l'assistenza non ci verrà mai contro....pensare anche a tutti i soldi che abbiamo speso per avere quei sedili dovremmo avere riparazioni gratuite a vita