eccaallà... mi tocca dare forfè.... gli eventi della giornata mi hanno portato a non avere nessuna macchina disponibile per stasera... a piedi e con furgone aziendale non mi sembra il caso di muovermi :( sarà per la prox volta!
Visualizzazione stampabile
eccaallà... mi tocca dare forfè.... gli eventi della giornata mi hanno portato a non avere nessuna macchina disponibile per stasera... a piedi e con furgone aziendale non mi sembra il caso di muovermi :( sarà per la prox volta!
ok :D allora ricordati d portare la quota... visto che per strisciare la carta non sono ancora abilitata ihihihi
ma ma ma...:uhu:...nessuno ha scritto niente???
vabè va...ci penso io...F-)...
grazie a tutti x la serata alcolica..._ubriachi_...
a piki e gioia x aver condiviso con me il primo "orgasmo"...sex_...
(grazie all'abarthista misterioso che c'era ma non c'era x avermelo offerto...;)...)
un po' troppo forte il "punto G"...F-)...
e...dritto!!! avevo chiesto un "sadomaso" non uno "sdrucipecora"!!!
mannaggia a te!!! _bash_
grazie PiKi x avermi ceduto il tuo "drupi"...alla banana!!! :D
sesso e alcol...accoppiata perfetta!!! :lol:
evviva la new entry...MAMMO!!!
sei iscritto dal 2007...era pure ora che cominciassi a farti vedere!!! :rolleyes:
peccato x il tuo amico che è dovuto scappare via subito!!! :(
grande Mario!!! :)
anche se quei commenti su quanto sia + bella la tua A3 delle nostre 5ine potevi risparmiarteli!!!
...&£%$...:nervosi:...@#&£%$...
in ritardo vabè...ma ancora grazie a tutti...:wub:...
evviva i 500isti romani!!! :yee:
Un saluto dal poliziotto (e Gioia?! :ahah:) misterioso :ahah:
Li qualcuno ancora ci crede secondo me :ahah:
Alla prossima, cercherò di stare di più e non darvi buca subito come la scorsa volta ;)
anche se un pò in ritardo.. bhè che dire, serata fantastica, peccato per la pioggia!! è stato un piacere conoscervi!!! speriamo che ci si ripeta presto :D
mammooooo tranquillo c vediamo al raduno :)
ah bhè ovvio il raduno avòòòòòòòòòòòò
che si mangia di buono la domenica gioia gioiò??