Era solo per chiedere io l ho detto se entro quel giorno riesco a sistemare l auto (a causa di assicurazione e bla bla bla) vengo senno mi sa di no!!
Visualizzazione stampabile
Era solo per chiedere io l ho detto se entro quel giorno riesco a sistemare l auto (a causa di assicurazione e bla bla bla) vengo senno mi sa di no!!
ok...
:(
vabbè dai magari ce la fai a sistemarla...:)
vedremo :)
Kikkola ci sono novità sulla tua cinquecentina???
Presente!!!!!!!!!!500Biancovoltetiamo
1) Giuly 84 + Mena46
2) Caccino + Lu (la Lu in forse, dipende da quando ha l'orale della maturità!)
3) Giulina + Martina (solo sabato a cena)
4) *kiarina*
5) Demis
6) memeinblack
7) L'Ele500 (forse ... dipende dagli esami!)
8) Pittor
9) carletto79
10) Giupy
11) Adamix (la domenica è in forse)
12) alessandra79+1 1/2 (la domenica è in forse)
13) oppip
14) Rox +1 (solo sabato)
15) paolopaolo (pista)
16) Vignos + (2?) (solo sabato)
17) patri
18) Mario (o sabato o domenica)
19) lorenzopra
20) 500voltetiamo
Ragazzi, sono riuscita ad avere tre convenzioni per il pernottamento. Ci sono news anche sulla cena del sabato. Presto verranno postati gli aggiornamenti in prima pagina.
RADUNO NEL MUGELLO - 10 e 11 LUGLIO 2010
http://nove.aperion.cc/slir/w400-h45...o_ingresso.jpg
Programma Sabato 10 Luglio:
ore 16.30: ritrovo nel parcheggio del Ristorante Cosimo de Medici, Viale del Lago n°19 a Barberino di Mugello (subito all'uscita dell'autostrada a Barberino di Mugello). www.ristorantecosimodemedici.com
ore 17.15: partenza verso l'autodromo del Mugello con arrivo previsto per le 17.30. www.mugellocircuit.it All'arrivo ci sarà il tempo per l'accredito e per le foto.
ore 18.00: turno di 3 giri in pista in parata di tutte le 500 precedute da Safety Car.
ore 20.00: cena al Ranch Ricavo www.ranchricavo.it composta da
antipasto: misto toscano
primo: tortelli mugellani al ragù
secondo: grigliata mista di carne
contorno: verdure miste grigliate e patate
dolce
acqua, vino, caffè
costo della giornata:
€ 20,00 ad auto per entrare in pista
€ 25,00 a persona per la cena (+ per chi volesse la bistecca € 36,00 al kg - una persona mangia circa 300 gr)
Per chi ha bisogno del pernottamento è possibile prenotare con "convenzione cinquecentisti" c/o:
Ranch Ricavo - www.ranchricavo.it
€ 70,00 camera doppia con prima colazione inclusa (tel:055 9050016 / cell.:339 2264400)
Agriturismo La Collina - www.agriturismocollina.it
€ 70,00 camera doppia con prima colazione inclusa (guido_monti@yahoo.it Sig. Guido Monti)
Albergo Tre Fiumi - www.albergotrefiumi.com
€ 60,00 camera doppia con prima colazione inclusa (info@albergotrefiumi.com Sig.ra Costanza)
Programma della domenica in lavorazione ... (stay tuned!)