se ho capito ben si infila il dito nella fessura centrale e si spinge e si dovrebbe aprire...
Visualizzazione stampabile
se ho capito ben si infila il dito nella fessura centrale e si spinge e si dovrebbe aprire...
Ma non ci credere proprio, oppure io sono una che fa eccezione alla regola e ti racconto subito la mia disavventura.
Porto la cinquina a fare il primo tagliando; il giorno dopo vado a ritirarla e finisce li.
Poco tempo dopo voglio andare a leggere sul libretto d'immatricolazione alcuni dati, cerca che ti ricerca il libretto non c'è più, ribalto il cinquino, ribalto casa, niente, sparito.
Chiamo la concessionaria, chiedo se forse l'hanno ritrovato loro, ma niente.
Vado dai Carabinieri allora, e denuncio la scomparse del libretto, dopo un mese mi arriva dalla Motorizzazione il duplicato e bon, è andata così.
Alcuni mesi più tardi, mentre guardavo sulle istruzioni il significato di alcune spie, mi capita per caso il titolo di "Il cassetto segreto" allora vado a vedere dov'è e di che si tratta, e zacchete!!! Salta fuori il libretto di circolazione originale. :lol: I meccanici al primo tagliando lo avevano riposto li ed io non lo sapevo proprio. :lol:
ma pensa che odissea... e che nervi poi quando l'hai scoperto.. e quei furbi di meccanici potevano almeno avvisarti che i llibretto era nel cassetto
:D tienilo di scorta per qualche altro tagliando e qualche altro cassetto segreto :D
lol prima di leggere questa discussione non avevo mai fatto caso a sti 2 cassetti xD grazie ragazzi <3 :P
Siccome leggo il libretto di uso e manutenzione di ogni cosa nuova che compro dovrei sentirmi donna..? :uhu: Aòòòòòòòòòò!!!! Ma siamo mattiiiii..! :(
...si ma non lo dire in questo modo... :)
Dopo aver letto il tuo post sono andato in fissa..! XD
Io l'ho scoperto il secondo giorno.
é perfetto per il libretto.
Sul mio libretto di uso e manutenzione non è segnalato ed effettivamente non riesco ad aprire niente la sotto.
lo fanno anche per con i sedili in pelle?