Ma il Sub dell'interscope ruba spazio nel bagagliaio o vieni incassato lateralmente? Nell'impianto che ho sulla mia A3 il sub è nascosto nelle spallette laterali senza toccare il bagagliaio... ditemi che è così... :paura:
Visualizzazione stampabile
Ma il Sub dell'interscope ruba spazio nel bagagliaio o vieni incassato lateralmente? Nell'impianto che ho sulla mia A3 il sub è nascosto nelle spallette laterali senza toccare il bagagliaio... ditemi che è così... :paura:
Il sub viene montato sotto il sedile anteriore destro_icon7_
secondo voi utilizzando cablaggio originale e radio di serie, quindi sostituendo le sole casse, si può spendere poco ( non dico 100 €... ) ed avere una discreta resa sonora?
Mettere un sub poco ingombrate come quello dell'interscope ma con una buona sera si può senza dover smontare la macchina??
ragazzi qualcuno sa quanto è la dimensione delle casse posteriori di serie? sapete quanto grandi possono essere le calamite?:(
l'interscoope ce l'ho sulla mia 500 e si sente bene credo ke cambiando lo stereo si sentirà ancora meglio, il subwoofer stà sotto al sedile del passeggero
Mi permetto di intromettermi nella discussione dato che qulche nozione di car hi-fi la conosco, premesso che a patto che non si abbia il B&M si puù fare un impianto discreto anche sulla radio di serie, la sostituzione proprio della fonte è la prima cosa per avere una qualità nettamente superiore oltre a quel pelo di potenza in più che non guasta ;)
Soprattutto nei primi tempi le casse originali reggono abbastanza bene, ma l'ideale sarebbe sostituire almeno il fronte anteriore e piazzare un sub passivo degno di questo nome con annesso ampli monocanale :)