Mi sembra il minimo che l'aderenza sia migliore con delle gomme nuove e credo che questo prescinda dalla marca... :suda: Se così non fosse mi chiederei "ma che cavolo di gomme ho messo? :uhu:
Visualizzazione stampabile
ciao io eviterei in assoluto le marangoni (ditta specializzata nella rigenerazione di pneumatici.chiedete ai vostri gommisti)perchè hanno una durata breve...io sui 16 alla mia ex auto montai le marshall nella misura 195-45-16 e dopo 42000km di guida standard erano ancora ottime....spalla robusta silenziosita tranquilla e aderenza eccellente......io qui in prov di latina 4 marshall nuove montaggio equilibriatura convergenza valvole nuove il tutto 360 euro....................
IO ho appena montato le Pirelli P6 cinturato 195/50 r15. Sembrano ottime, le ho pagati in Prov. di Napoli 220 euro comprese montaggio equilibratura ecc....
ho scelto di mettere un misura leggermente + larga e di spalla più bassa rispetto a quelle normalmente montate sulla mia 1.3 mjet, e la tenuta risulta migliore e il curva non scoda più come prima. Per ora è stata una buona scelta, ora vediamo la durata.
Peccato però che la misura di pneumatici che hai montato non sia omologata... attenti a consigliare roba non conforme! :suda:
Sta arrivando il momento anche per me di cambiare le gomme (188/55 R15). Spulciando gommadiretto ho trovato queste ad un prezzo di molto inferiore rispetto alle marche più note: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...ort=P&dsco=130
Chi se ne intende un po' che mi sa dire sulle Nankang? Sono troppo sportive? A livello di durata come sono? Io con le Dunlop SP Sport 01 di fabbrica ho fatto 60.000km e vorrei farne altrettanti... :suda:
Secondo voi sarebbero inadeguate montate su un'Opel New Agila 1.0 12v che monta OEM le stesse Continental della 500?