Si ma attenzione a non far toccare il cavo del positivo (segno + ) contro la carrozzeria o altra parte metallica.
Visualizzazione stampabile
Si ma attenzione a non far toccare il cavo del positivo (segno + ) contro la carrozzeria o altra parte metallica.
Vero, ma staccherà il negativo, il positivo non deve proprio toccarlo!! XD
io ero rimasta a levette non a cavi positivi o negativi:(
Se tocca il positivo con il cavo del negativo, se ne accorge, non ci sono dubbi. :huhu:
@Ms.P.
Comunque è facile... come ti dicevano devi premere sulla levetta che tiene i cavi connessi al polo negativo (quei tre cavozzi neri connessi assieme). Una volta che la levetta fa clack, tiri verso l'alto e così sconnetti il polo negativo... aspetti 2-3 minuti e lo rimetti a posto riportando la levetta dove stava prima.
Sei donna quindi potresti avere le unghie lunghe... occhio perché rischi di spaccartele.
@Spoiler
La levetta è solo sul negativo, il positivo è avvitato e coperto dalla scatolotta rossa.
sono donna ma ho le unghie cortissime, con una manicure splendida però:(
ci provo allora tiro la levetta, fa clack e al che tiro sui quei tre cavozzi neri...aspetto rimetto i cavi e rimetto la levetta in posizione di partenza.
sembra facile.......ho detto bene....sembra!!!
grazie eh!
Vai tranquilla!
Occhio... almeno nella mia la levetta è durissima, per quello ti avvisavo per le unghie.
stasera lo faccio con la collaborazione di papà, così eventualmente se prendo la scossa può chiamare il 118!