Visualizzazione stampabile
Mammaaaa e come siete permalosiii!! Su su con la vitaaaaa
Quote: Originariamente inviata da vali se avessi una paio di coglioni me li sarei già spalpognati.. ma te pensa!? XD Complimenti per l'eccessiva finezza!!!
Quote: Originariamente inviata da Anny87 Mammaaaa e come siete permalosiii!! Su su con la vitaaaaa no non è che siamo noi i permalosi ma sei tu che spari cazzate... senza offesa ovviamente
Quote: Originariamente inviata da Anny87 Complimenti per l'eccessiva finezza!!! ahahah qui a bresciamo nn andiamo tnt per il sottile ahahahah
Quote: Originariamente inviata da WhitePassion no non è che siamo noi i permalosi ma sei tu che spari cazzate... senza offesa ovviamente occhio che poi non sei fine neanche te :ahah:
Quote: Originariamente inviata da vali occhio che poi non sei fine neanche te :ahah: io come già detto sono femmina solo all'apparenza
Quote: Originariamente inviata da vali occhio che poi non sei fine neanche te :ahah: si ma tu batti tutti però!!!!
Quote: Originariamente inviata da vali :ahah: devo ancora finire di pagarla e già mi di gufano sopra... miiiii :ahah: Ma sei fuori?? Sto gufando su te e la tua "cabrio"?? Ti senti così toccata per niente..Bè ke dirti...Passerà!! Il mio era solo un parere!!
Quote: Originariamente inviata da Anny87 Mammaaaa e come siete permalosiii!! Su su con la vitaaaaa :uhu:
Quote: Originariamente inviata da OlandeseVolante si ma tu batti tutti però!!!! :fico: