bella questa touchè
Visualizzazione stampabile
bella questa touchè
ma te, montecristo, quando farai il primo tagliando?
io quando capita capita!
Si Bobby, hai ragione, nei motori di epoca, come dici tu, era così, eppure il motore della 33 era a injezzione, come il 5quino, io hò gia detto al conc che entro i 5000km cambio olio è filtro, perchè prima che arrivo ai 10000km ci vorrà due o tre anni è perciò io lo cambio prima dei 10000, poi per coloro che fanno tanti km è meglio come prescritto dalla casa, poi per la spesa del cambio olio è filtro non mi interessa, non sarà una grande spesa, ma preferisco avere l'olio del motore sempre fresco è non usurato, per poter fare tantissimi km con il mio cavallino, sarà l'ultima auto che avrò
Bè chiaramente se uno fa pochi Km all'anno, è giusto che faccia il cambio d'olio prima della scadenza imposta dalla casa. Anche perchè lavorando poco l'olio si deteriora ugualmente.
Credevo che facessi molti più Km.
Domanda, ma il tagliando deve essere fatto ogni 30.000 Km o 12 mesi oppure ogni 30.000 o 24 mesi??
Credo di avere letto da qualche parte che se non si raggiungono i 30.000 Km, si possa fare il tagliando al secondo anno e non ogni anno.
sul libretto danno tutte ogni anno oppure 30'000km indipendentemente dalla motorizzazione