ecco, la prova provata del tocco in più necessario in un forum che solo le donne possono dare! ahahhahahahaha
zimo aspettiamo le foto
Visualizzazione stampabile
ecco, la prova provata del tocco in più necessario in un forum che solo le donne possono dare! ahahhahahahaha
zimo aspettiamo le foto
Ehhhh GFR non sei tu che parli, sono gli ormoni che prendono il sopravvento!! :D :DQuote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
P.S.Io continuo ancora ad optare per il buttar giù i sedili posteriori e sfruttare il bagagliaglio per un bel matrimoniale!..muahaha! :mrgreen: :mrgreen:
No dai...mi pare di essere super partes :mrgreen: :mrgreen:
ma scusa dove ti sistemi nel posteriore della 500 che ha cofano per 5 nani e due posticini per i restanti due? a regazzì io sn altino e dovrei fare il contorsionista li dietro!
come sarebbe OT? il mio messaggio in apertura del topic era chiaro!Quote:
Originariamente inviata da luca1983
comunque oggi ci sono salito dal concessionario e ho cercato di immaginare. I sedili possono andare, ma la plancia troppo avvolgente e la leva del cambio saranno un problema. Chi la deve ancora orninare e meglio che prenda il tetto apribile :D :D :D almeno si guadagna spazio :shock:
P.S.: magari vado a prenotare una prova su strada, serve solo la controparte per organizzare il test.... Volontarie :?: (prego astenersi volontari, non sono il mio genere)
bisognerebbe studiare un kit di maniglie e supporti dove potersi poggiare... vabbe nn continuo sennò mi bannano..... :oops: :oops:
Certo Manuel, sicuramente lo faranno: KIT SESSO...appoggi, maniglie e imbottiture aggiuntive per incredibili performance!!...e in coordinato, signori e signore, anche un frustino e manette cromate (abbinate al kit cromo) per extreme sex!! :D :D
ah però sei pratica! della serie O FAMO STRANO?Quote:
Originariamente inviata da kikachan
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao k
ma una volta ke hai aperto il tetto ke hai risolto??? :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da Aigor
pigli aria se nn riesci a mantenere il ritmo senza dover aprire i finestrini con previa rotazione della chiave che farebbe accendere le lcui interne e distruggere l attimo...... credo sia per questo.... non vedo l utilità di far sporgere un piede da un tettuccio apribile.... e il resto del corpo ndo lo metti?
ps se poi la tipà è bassa quanto la seredova.... beh aprite gli sportelli!