malato in che senso? XD
Visualizzazione stampabile
malato in che senso? XD
ahuahuhauhauahuahuahauh anche io ragionai così! dove la trovo una gioiosa (quasi impossibile da trovare a km0) con skydome, predisposizione navigare, esp e tutto il resto??? SEMPLICE...NON ESISTE! XD scary siamo quasi coetanei...ascolta... io ti consiglio la 1.2 senza ombra di dubbio, per un neopatentato è l'ideale. prendila come vuoi, piuttosto pagala di più e prendi il 1.2, MA PRENDILA COME PIù TI PIACE! non accontentarti di una che non rispecchia ciò che vuoi, perchè non la vedrai mai come tua! =D
esatto è quello che penso io!!
:ahah:
si quello è proprio fortuna sfacciata XD
anche mia zia con la nuova C3...lei la voleva 1.1 rossa e con l'esp e il parabrezza zenith d'obbligo
l'ho portata alla citroen di fiducia e cosa c'era in esposizione? :D
una C3 rossa, 1.1 con esp, tetto zenith in pronta consegna!! percui anche km0 :lol:
magari la trovassi pure io una 500 come la voglio XD
@gilles: non è che faccio storie...solo sto cercando il prezzo migliore...comunque non ti preoccupare che tra 2-3 giorni la ordino :)
huahuahuahuahuahuah dai poverino! anche io ero indeciso da morire! è la sua prima auto, a me nemmeno la prima XD
infatti è la prima auto e visto che ho la possibilità di prendere la 500 almeno vorrei che rispecchiasse al massimo ciò che voglio XD
visto che dovrà durarmi almeno 6-7 anni :D
le aspettative della mia sono 16-17! XD la puntina ne aveva 17 e fungeva ancora! =)
beh io in futuro economicamente-indipendente spero di potermi prendere una 500c :wub:
chissà :wub: