Grazie fessssss
Visualizzazione stampabile
Grazie fessssss
Si funziona esageramente bene!!! io l ho provato sulla Civic..... ;) l' avevo fatto in modo un pò diverso.....!
ho trovato sta foto, mi pare sia di ferraris, sapete dove va a pescare l'aria il tubo con la curva modificata?
http://www.reportmotori.it/wp-conten...-abarth500.jpg
dovrebbe raccordarsi sulla plastica nera che si vede in foto (quella che copre il meccanismo dei tergi) e aspira aria li dove ce il duomo dell' ammortizzatore
che in caso di forte pioggia si inzuppera' d'acqua :)
non e affatto vero !!! ;) ho acquistato quel pezzo di tubo da ferraris alla cifra di 100 euro...montato per 2 mesi e presi almeno 2 / 3 acquazzoni.....il max che ho trovato e stata una goccia d'acqua e filtro sempre pulito...il fatto e che poi l'ho tolto perche ho modificato l'aspirazione...e meglio mettere un tubo ovat e farlo scendere fino alla mascherina anteriore....l'unica cosa bella dell'aspirazione di ferraris e quella di far un bel sound all'interno auto :D :D come se stesse risucchiando il cofano :D :D
hai notato differenze fra quella ferraris e quella attuale? da dove peschi aria? hai foto? ciao! :)
se vi interessa il tubo di romeo ferraris l'ho messo in vendita il mio nel mercatino!
c'e da tagliare un pezzo di trafilato e cmq se vedete le foto postate da lore vedrete che e semplicissimo da montare...io ora ho l'aspirazione laterale diretta...sn passato alla gto221 domani andro a ritirare la mia piccola belva :D potente e leggera :D...cmq poi postero le foto del tutto ;)...dovrei stare sui 220 cv a 1,1 bar di prex ;)