Raga ho segnalato la truffa a STRISCIA LA NOTIZIA ......!!!
Visualizzazione stampabile
Raga ho segnalato la truffa a STRISCIA LA NOTIZIA ......!!!
beeeello pure a me ha risposto XD
Ciao,
La macchina e nelle buoni condizioni,e tagliandata, non ha danni tehnici , nessun graffo , nessun difetto nascosto.
Il prezzo che spero prendere su e 4.200 euro compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione nell suo paese.
Sono l`unico proprietario di questo automobile.Non sono un fumatore e l'automobile somiglia a uno nuovo.
Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia. Adesso ho comprato un'automobile nuova e non mi serve piu questa macchina.
Voglio vendere questo automobile perche e iscritta in Italia ,questa machina ha la guida su la sinistra,qui in Inghilterra le machina hanno la guida su la destra,cio`e che mi e difficile usare l`auto qui in Inghilterra piu di tutto non lo uso piu e mi costerebbe un sacco di soldi immatricolarlo qua. Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`auto in Italia.
Grazie.
ahahhahahahahahahaahah
Chilometraggio : 24690
...o 55.000?!?!?!
Bah , ve lo detto di non perderci tempo , fiuto truffe lontano 100.000 km .
Acquistare un auto da internet spedendola a casa ? e cosa č una cartolina ? .
Un auto vā vista fisicamente , vanno controllate targhe e documenti , vā fatto il passaggio di propietā con il propietario a fianco , vanno fotocopiati patente carta d'identitā codice fiscale tutto . Ma stiamo scherzando .
Mirco ((ti stimo x la foto di Stig)) XD....con questi tizi come detto....ho giā avuto a che fare....ti mandano fotocopia di tutti i documenti che chiedi...sembrano tutti veri...timbri..bolli....firme...ecc ecc ecc ecc....facendoli controllare dal babbo di un mio amico che fa il carabiniere....risultano tutti inesistenti....stesso discorso del conto in banca....fatto controllare pure quello....inesistente....xo dai....penso che si capisce....xo..tanta gente ci casca in queste bufale...:(
Esatto, non bisogna nemmeno fidarsi di eventuali documentazioni perchč son tutte fasulle..
Ragazzi č una truffa!!!! e ci stavo x cascare, ma con un'altra auto, Audi A4 SW, stesso testo e stessa persona inglese ma dall'accento romeno, cosa che mi ha insospettito.
Il sospetto dell'accento mi ha fatto cercare e stasera ho trovato voi! Vi devo dire solo GRAZIE, non ho la 500, ma mi sono iscritta esclusivamente per rispondervi.
Un altro fatto strano č che subito dopo aver risposto all'annuncio, quest'ultimo giā non era + presente sul sito.
Il sito di annunci č www.subito.it
il testo qua sotto č copiato dalla mail che mi ha mandato il bastardo, CHIAMIAMO STRISCIA, IENE, POLIZIA POSTALE, sta gente deve da morireeee
Ciao,
L'automobile e iscritta in Italia ma e in Inghilterra ,Londra e lo spediro da qui. E qui come voglio andare della consegna e del pagamento per l'automobile che sara attraverso una societa di deposito a garanzia ed anche le dara la probabilita per ispezionare l'automobile prima che ricevo il pagamento per esso. Spieghero a lei come funziona l`affare tramite loro:
Da prima lei ha per inviarme le sue informazioni di spedizione (il suo nome,cognome ed il suo indirizzo dove voglie ricevere l`auto,paese ,codice fiscale e postale ).
Dopo che ricevo le sue informazioni di spedizione, intendero depositare presso terzi alla societa di transporto e lasciare l'auto su il suo nome per essere inviato al indirizzio chiesto di lei.
Il servizio di deposito a garanzia controllera l'automobile anche le carte legali per vedere che tutto OK con questo.
Lei ricevera una notifica dal servizio di deposito a garanzia come una conferma che l'automobile e nella loro custodia ed anche che l'automobile e stato testato e puo essere spedito al suo indirizzio.
Dopo di che lei avra per inviare il pagamento alla societa di transporto dove sara depositato fin che lei ricevera la macchina,cosi nel secondo giorno possono fare il transporto della macchina verso Italia.
Il servizio di deposito a garanzia verifichera il Trasferimento, e se tutto sara Ok consegneranno la macchina fiano acasa sua entro 5 giorni dopo la partenza del loro camion.
Dopo che lei ricevera la macchina e sara completamente soddisfato di questa, lei deve informare il servizio di deposito a garanzia con la sua decisione.
Se per qualunque ragione, lei non sara soddisfato della machina, lei ritornerā l'auto alla societa di transporto senza nessuna spesa.Lei avra 10 giorni per ispezionare l'automobile,sempre con 10 giorni di assicurazione e se lei non sara soddisfato di questa lei puo chedere il denaro indietro entro 24 ore.
I tempi della cosegna sono fino a 5 giorni ,dall giorno da quando la macchina sara in partenza per Italia.
La societa di transporto : www.gltransport.co.cc (Global Logistic Transport)
Le tasse di transporto e il passaggio di proprieta sono a carico mio,il passaggio di proprieta se fara sempre tramite la societa di transporto con l`ajuto del loro delegato che le fara consegnare la macchina.
Se lei e d'accordo per concludere l`affare in questo modo me fornisce per favore il suo nome e cognome,il codice fiscale e postale,il suo indirizzo dove voglie ricevere la machina, dunque in questo modo posso iniziare la transazione attraverso il servizio di deposito a garanzia. Dopo di che la societa la fara sapere tutti i dettagli di transazione, le istruzioni di pagamento e piu informazioni della protezione di servizio di deposito a garanzia. Per favore mi invia la sua risposta prima possibile.
Grazie.