miticooooooooooooo ... rosa frikkettone hahahahahahah XD sto morendo dalle risate!!!
Visualizzazione stampabile
miticooooooooooooo ... rosa frikkettone hahahahahahah XD sto morendo dalle risate!!!
niko sei troppo forte se ti dovesse ricapitare di rivedere quei 3 ragazzi ridagli un'altra dozzina di sberle cosi non si dimenticano quelle che avevano gia preso e una in piu da parte mia sti co.....i
questa estate qualche co....e in 5 minuti di parcheggio mi hanno rigato il passat su tutta una fiancata e per sistemarla ho dovuto sborsare 1000 €
Grazie a tutti aha non speravo in un benvenuto migliore, si vede proprio che i cinquecentisti son diversi da tutti gli altri! :yee: Comunque si non sono ancora riuscito a fare ancora delle foto decenti, ieri ne ho fatte un paio di corsa ma era già buio e con il flash non viene bene il colore, sembra fuxia. Domattina faccio un bel po' di foto per il garage! :) La 500 rosa ha anche un pregio: ce l'ho da solo due giorni e già in compagnia da me tutte le ragazze vogliono venire a farci un giro! :D:D:D