Io li ho presi poco tempo fa...nn ricordo la marca ma sono apposta per la 500 e li ho pagati 18 euro :) se vi interessa vi faccio sapere la marca :)
Visualizzazione stampabile
Io li ho presi poco tempo fa...nn ricordo la marca ma sono apposta per la 500 e li ho pagati 18 euro :) se vi interessa vi faccio sapere la marca :)
li hai presi online?
W.P., incuriosito anche io dalla discussione, ho cercato su eBay e ho trovato QUESTI ..la marca non dev'esser proprio scabercia, visto che più venditori la trattano: di certo questi li mettono a prezzo più conveniente
thanks!
Io a Bari, altro che bulloni dovrei mettere, comunque, ho i cerchi Esseesse, i bulloni antifurto sono delle stesse dimensioni dei cerchi da 16 di serie? n.b. Io le macchine sui mattoni le ho viste, una volta anche una Smart poggiata sulle ganasce...
Salve. I bulloni antifurto originali per Fiat 500 Sport Hybrid sono della Mopar codice 50901739? Grazie.
Qualcuno li ha utilizzati e sa dirmi se sono validi?
https://www.amazon.it/dp/B01JASPQTW/..._6vgHFbYZKGDVQ
Sui bulloni antifurto alzo le mani. Mai presi e mai usati forse perchè ho macchina in box.
Un dubbio però mi viene. I bulloni antifurto hanno lo stesso peso degli originali in maniera che, montati, non diano problemi di equilibratura alle ruote?
Chi mi sa rispondere?