Ok...allora monterņ Kat scara + centrale e finale SS...ma non ho capito una cosa...ma a scara per il downpipe che gli devo dire ??? Di farmelo per il centrale SS o cos'altro ??? Grazie ancora a tutti...!!!
Visualizzazione stampabile
Ok...allora monterņ Kat scara + centrale e finale SS...ma non ho capito una cosa...ma a scara per il downpipe che gli devo dire ??? Di farmelo per il centrale SS o cos'altro ??? Grazie ancora a tutti...!!!
ciao ti posso dire che se hai intenzione di fare solo mappa e filtro aria potresti cambiare downpipe scat o 200 celle lasciare il centrale originale e finale omologato ss. fidati io provato tutte le conbinazioni o anche provato con downpipe originale svuotato con tubo all interno come prestazioni nn cambia quasi nulla .scarico completo magari anche maggiorato mettilo solo se hai intenzione in futuro di cambiare turbina altrimenti risparmia che nn fa mai male.
Io non so se cambierņ turbina, ma credo sia un opzione remota, ma se compro solo downpipe e finale, se rivoglio cambiare anche il centrale basta ke cambio il downpipe o devo ricomprare tutto ?? Perchč se per mettere in seguito centrale + flessibile SS devo ricambiare tutto, allora gia lo prendo ora...ditemi voi...non lo so...
se poi in futuro hai intenzione di mettere il centrale.... fai tutto subito che risparmi sicuramente e resta un lavoro ben fatto!
Puoi fare benissimo come vuoi ci sono le flange di adattamento tra centrale e downpipe o centrale e finale
Vorrei sapere un ultima cosa...ma il finale SS č lo stesso sia se prendo lo scarico completo ke se lo prendo per il centrale originale ???