Secondo me comunque dovrebbero cambiarlo in garanzia!!!Non è giusto!!!
Visualizzazione stampabile
Secondo me comunque dovrebbero cambiarlo in garanzia!!!Non è giusto!!!
...ce ne sono di cose ingiuste...
...tu non mollare mai!!
no no assolutamente!ma il proprietario della conce è sempre molto disponibile fosse per lui avrebbe già fatto richiesta di sostituzione ma mancano i presupposti...... cmq visto che succederà anche dopo la sostituzione con un altra marmitta scadente,ho già avvisato mio marito che se gli capita il pezzo giusto il terminale me lo fa lui così vado tranquilla che tiene botta anche al sale! il più è aspettare.....
ragazzi io ho notato che ho l'interno dello scarico tutto ossidato è normale dopo 8 mesi?
http://img688.imageshack.us/img688/7...0317121836.jpg
quanti km hai fatto in questi 8 mesi?
non sono arrivato manco a 4000 km
Cavolo io sono abbastanza fissato con la marmitta infatti quando la vedo sporca la pulisco tanto si tratta di 10 secondi! Vedo in giro alcune marmitte che fannno paura e credo non torneranno mai come prima. Inoltre ho notato che la parte interna della marmitta è tutta scrostata e credo sia normale per l'umidità che si forma a causa dei brevi tragitti.
Comunque l ho pulito sempre con un panno bagnato tranne una volta che ho usato un prodotto specifico per acciai (quello per fornelli) e ho notato che si è rigato tutto impercettibilmente quindi son tornato al buon olio di gomito
quindi consigli di pulirla internamente con solo acqua e un panno??o usare una spugna per i piatti dal lato giallo???