infatti, conviene uscire dal finestrno o dal bagagliaio, molto piu sicuro, e non batti nulla
Visualizzazione stampabile
infatti, conviene uscire dal finestrno o dal bagagliaio, molto piu sicuro, e non batti nulla
cmq basta andare da un carrozziere.. fanno tutto loro. ci mettono 10 minuti.. tu devi solo portargli la machina e l'adesivo... tutto qui.. l'ho fatto fare ad un mio amico.. è venuto benissimo..
raga se volete io ho delle belle strisce adesive in vendita... se volete potete dargli un okkiata nel mercatino. ciao ;)
leggevo con attenzione i vostri commenti sull'adeguatezza degli sticker in base al modello, volevo un parere su questo, ho una sport nera alla quale ho messo le calotte cromate, senza kit cromo ovviamente, ho già comprato i badge bandiera italiana per il parafango, però sto aspettando ad applicarli perchè vorrei metterci lo sticker fascia laterale sport bianca...il tutto ci starebbe bene secondo voi?...per me sì!!!...F-)
Un consiglio spassionato..non mettere le fasce paracolpi! Motivi:
1) non riparano alcun colpo
2) rovinano irreparabilmente la linea della macchina
3) sotto le fasce si accumula il peggior sporco e già dal giorno dopo che l'hai pulita sotto fa pena
4) perchè le ho prese e son pentitissimo!
Ps: perchè le ho prese? Me lo domando spesso anche io!!!
:'(>:'(>:'(>
Grazie Gianjack....io infatti non le ho messe, e non certo per risparmiare visto ke ha quasi tutto la mia!!! Ma a livello di linea ne ho viste tante e sinceramente credo ke la appesantiscano...te lo dice uno ke prima di mettere lo spoiler si è fatto non poke pippe mentali!!! Ma ci sta bene ,,DICIAMOCELO!! CON LO SPOILER DICO....