Sì ma sono da 15. Se vuoi fare la spesa, falla bene ed una volta sola. Metti i 16 pollici che sono molto più belli. Io ho questi cerchi che hai linkato e non vedo l'ora di disfarmene per mettere quelli simili ma da 16! :wub:
Visualizzazione stampabile
Sì ma sono da 15. Se vuoi fare la spesa, falla bene ed una volta sola. Metti i 16 pollici che sono molto più belli. Io ho questi cerchi che hai linkato e non vedo l'ora di disfarmene per mettere quelli simili ma da 16! :wub:
http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-Fi...item588c76a110
Intedi questi?
comprati a 220 euro con qualche graffio leggero che si sistema con il fai da me!
Un tempo era così :'(
http://img87.imageshack.us/img87/3937/dscf5377cr.jpg
Ma adesso... F-)
http://img39.imageshack.us/img39/636...01141849cr.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/7...01140545cr.jpg
Ciao.:fico:
bellaaaaaaaa!!!!!!!!!! :)
I bulloni in vista così mi sanno molto di cerchi in ferro senza coppe xD
Graaaazieeee!!!!!!! :)
Davvero? Pensa che non ho montato neanche le coppette coprimozzo perchè mi piace averli a vista: proprio come su auto racing di altro livello, visto che mi sono ispirato a quelle (ma senza esagerare ;) ). Mi sà che anche loro devono avere certi cerchi in ferro...:huhu:
Ciao.:fico:
Bella questa, quanto sei simpatico.
Non aver paura, non ho criticato a morte i tuoi amati cerchi, ho semplicemente detto che a me così sanno molto di cerchi in ferro, chi te li tocca, per carità.
Peccato solo che la 500 non sia un auto racing, o almeno sicuramente non lo diventa solo con dei cerchi, un assetto (?!) e mappandola.
Ah comunque li apprezzeranno sicuramente molto i ladri di turno, non dovranno nemmeno scomodarsi a togliere le coppette ^^