Visto che qualche moderatore mi ha cancellato il mio vecchio messaggio, oh guarda, tu sei un moderatore, non è che sai chi è stato? comunque lo riscrivo tale e quale:
Ma sei sicuro di avere una 500 Abarth ?:uhu:
Visualizzazione stampabile
Nel modo più assoluto sicurissimo al 200% ! ! ! !
Se elimini il messaggio in maniera 'fisica' non resta alcuna traccia... ho avuto anche io modo di giocare su altri forum con il pannello moderatore e amministratore e eliminare un messaggio senza lasciare tracce è molto semplice ;-)
Sì l'aveva scritto, mi ricordo perchè dopo ho scritto io il messaggio nella pagina precedente.. ;)
Olandese, se guardi tra le tue voci di moderatore dovrebbe esserci la voce "elimina in maniera fisica" o una roba del genere, se non ce l'hai vuol dire che chi è più in alto di te non ti ha dato tale superpotere :D
Comunque non preoccuparti, non me la prendo mica, qui non è tanto strano veder sparire messaggi... infatti scommetto che se leggessi tutti i contenuti del forum non riusciresti a capire i motivi del BAN di SSTrap nonostante le guide e numerose discussioni che ha pubblicato su questo forum :D;)
Non hai idea di quante cose sparite...;)
Probabilmente per mantenere la politica del forum sulla stessa linea mi beccherò un ban pure io adesso:ahah:
L'unica opzione che ho oltre a cancella che però lascia una traccia è cancella spam ma non so cosa faccia perchè non l'ho mai usata...difficilmente cancello messaggi e se lo faccio è solo per insulti e cmq lo comunico al diretto interessato..per qnt riguarda SSTrap sono cose vecchie che io in gran parte ignoro e sinceramente nn voglio neanche sapere..il forum ha una politica io l'ho sposata diventando moderatore e quindi la seguo..ovviamente non come un caprone ma con cognizione di causa XD
Bravo Olandese!!! ;)
torniamo a parlare di TTC e ASR va' ;)
Grazie 3nr1k0 ! ;)