Controllero'!!!
Non ho fatto caso a controllare questo, anche perche' e' gia' piena di difetti come voi sapete!
non ho parole fiat...
Visualizzazione stampabile
Controllero'!!!
Non ho fatto caso a controllare questo, anche perche' e' gia' piena di difetti come voi sapete!
non ho parole fiat...
Ciao, mi sono letto tutta la discussione ...
L'impianto audio di serie, composto da autoradio Blaupunkt con due tweeter e coni anteriori e i due coni posteriori (presumo siano dei mid woofer) lo reputo "onesto".
La radio l'ho sentita per nemmeno dieci minuti, quindi non posso esprimere un parere fondato.
É risaputo che i sintonizzatori tedeschi offrono una qualità di ricezione radio superiore ai concorrenti orientali, anche di marche tanto blasonate con resa pessima.
Per queso motivo penso ad una "partita" di autoradio difettose.
Personalmente per l'altra mia auto (non la Verdina) ho risolto con una Becker Mexico Pro (doppio tuner radio) e qualità sopra le righe (come pure il prezzo).
Nessuno vieta di togliere la radio originale e sostituirla con un sintonizzatore/lettore cd di qualità, con amplificazione dedicata ed altoparlanti adeguati alle proprie aspettative. Basta ricordare che la vera l'HI-FI in macchina è molto più dispendiosa di un impianto HI-FI home ed il rumore della macchina in movimento più i rumori del traffico non aiutano di certo.
ragazzi l'autoradio funziona benissimo...anzi per essere un impianto di serie suona anche troppo bene....secondo me devi impostare qualcosa....se non ricordo male c'e' una funzione che regola la sensibilita di ricezione del segnale...non ne sono sicuro pero':crazy:
anche la mia funziona benissimo
ebbene si, anche io ho constatato questo problema.
ma io sono arrivato ad una conclusione un tantino più drastica.
dopo aver visto che la radio non riusciva a tenere il segnale e dopo aver visto che non tutte le canzoni presenti sul mio ipod le leggeva ne tantomeno le playlist...
sono arrivato alla conclusione di cambiare direttamente lo stereo...
notare, solo stereo...
le casse le reputo veramente fantastiche...
Dopo poco più di un mese posso affermare che la radio funziona e funziona bene, riceve alla grande.
Poi ovviamente come spesso capita, dopo questa mia affermazione di "lode", sono certa che stasera quando la ritiro dalla concessionaria (ebbene si finalmente mi hanno messo l'adesivo... speriamo solo sia quello giusto!) avrà qualcosa che non va.
Il brutto del cambiare autoradio, è quello di perdere lafunzione blue e me! :hummerw: .
..Premessa: mi spiace per chi non si è trovato bene
Io personalmente sono stra entusiasta dell'impianto (ho l'interscope), tralasciando la qualità che reputo assolutamente ottima, la radio riceve benissimo, cambia frequenza quando c'è da cambiarla, mantiene il segnale e noto veramente pochi fruscii di fondo...
Bè, insomma, forse qualche radio è nata di venerdì come si dice!!!
io non ho rilevato problemi di ricezione... e la radio l'ascolto parecchio!
no il blue and me non lo perdo... perdo i comandi al volante, però rimediabili da quel che ho letto in giro