appena puoi fai sapere come vanno ciao :):):)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho le mie continental contact 2 195\45 R16 alla frutta.. le ho veramente ridotte all osso :) e nonostante tutto reggono ancora bene (ho fatto Pescara-Bologna con il diluvio senza batter ciglio ieri ;) )
devo però cambiarle e.. spenderci 400€ mi lascia perplesso..
sto leggendo molto di queste NANKANG, ne sento solo parlare bene, sia da forum sia da siti specializzati!
gaetano aspetto che posti la tua opinione! :D
le goodyear F1 come le vedete?
io mi sento di consigliare le PIRELLI
Monto le goodyear F1 da quasi un anno....con 25 km all'attivo...non posso che dirti gomma formidabile...asciutto-bagnato-e anche neve (senza esagerare)...ottimo grip in tutte le situazioni...non avvertono l'umidità sull'asfalto e come consumo devo dire oltre le aspettative.
pagate circa € 550,00 montaggio ed equilibratura inclusa, più gonfiaggio con azoto.
Consigliatissime!
ESAUSTIVO!
pensa che su gommadiretto un treno di F1 sta a 335€ spedizine compresa e se consideri che il montaggio di tutte e quattro costa 50€ (il gommista dove recapitare le gomme,lo scegli tu e ti ti fa il preventivo del lavoro) stiamo sotto i 400€ e quindi 150€ in meno.. :D ;)
si vabbe ma a questi prezzi allora si prendono le bridgestone potenza RE 050 A ,che sono spanne e spanne sopra alle goodyear e alle pirelli,le nankang sono interessanti per il prezzo ma se devo spendere allora spendo per un prodotto TOP come bridgestone
x giacomino:non sono barzellette,la yokohama è la proprietaria della nankang.
io monto nankang sulla grande punto con gomme 205\45\17 e mi trovo bene!!!!!! sono a livello di tante altre gomme di marchi piu famosi ke costano molto di piu....non è una sottomarca!!!!!!!!silenziose belle esteticamente e rendono tanto.....è logico ke brigestone michelin sono migliori ma costano anke il doppio!!!!!!!
cmq su gommadiretto ci sono anke i voti delle prove delle gomme!!!!! è al pari e meglio di alcune gomme di marca!!!!!!!!!!