Basta un tubo che vada all'imbocco della scatola filtro e arriva fin giù alla griglia, magari con un filtro a cono per non tirare su lo sporco
Visualizzazione stampabile
Basta un tubo che vada all'imbocco della scatola filtro e arriva fin giù alla griglia, magari con un filtro a cono per non tirare su lo sporco
Come da titolo vendo (per passaggio a pistoni stampati e quindi turbina più grande)la mia garrett gt1548 completa di flangia donwnpipe e flangia per installarla sui collettori di scarico,completa di tubi olio già allungati e riduzione olio....quindi in conclusione un kit plug&play... riepilogando
-TURBINA GARRETT GT1548 CON TARATURATA WASTEGATE A 0,5 BAR E GIA' ORIENTATA NEL MODO GIUSTO PER MONTARE SUL NOSTRO MOTORE T-JET
-FLANGE PER COLLETTORI E DOWNPIPE
-TUBI OLIO ALLUNGATI CON RIDUZIONE OLIO
Il kit ha percorso in tutto 8000 km e mai usato in pista, il prezzo è 700 euro
perche' non lo posti nella sezione mercatino? non penso sia questa la sezione giusta
Ragazzi che spettacolO. !!!! Gira gira ...
guglio e dai...
lascia perdere i paragoni... e getta via il kit ss...
nel senso...il kit ss omologato sei ok per qualsiasi sfortunata eventualità..., sono daccordo con Te, su questo non ci piove...
ma tu hai visto il video?? hai visto come sale ?? una ss se la DIVORA letteralmente...
non c'è proprio paragone...
con una preparazione così....dai filo da torcere anche ad una porsche fino a 200 kmh...
è pazzesco!!!!
vola, letteralmente vola...
altro che kit ss...
rispetto alle emozioni il kit ss vale nulla...questo è moooooooollto più forte...
certo andasse qualcosa storto lavorerai fino a 300 anni per pagare i danni...
però mio dio....CHE SPINTA ECCEZIONALE....