poveri si... però la gigetta è importante 399
Visualizzazione stampabile
sì, lo sanno anche loro.. infatti si sono offerti di farmi mettere la macchina nel loro garage.. peccato abitino in un condominio, perciò in garage o mettono la loro macchina o mettono la mia gigetta :)
cmq guarda scndo me nn erano ladri esperti xkè pensandoci 1 pò facendo leva in quel punto si allarga il montante che cmq nn influisce sulla serratura o meglio la portiera si allargava ,qsto si, xrò nn poteva mai essere allargata al punto di tirarla via dalla serratura
qndi x me nn sn ladri esperti
cmq mi dispiace cmq l'importante e che si risolva tutto e ritorni cm prima
sì può essere.. me l'hanno detto in molti..
comunque stasera la gigetta sarà più in forma che mai!! che bello!! :yee:
Sabato sera, mezzanotte circa, ad un mio amico hanno tentato di fregare tutte e 4 le ruote della sua cinquina sport...risultato, è arrivato in tempo al parcheggio (per di più in discesa!!!) per cogliere i malintenzionati che stavano già operando sulla seconda ruota...la prima l'avevano già fatta sparire su una 600 (di una collega del mio amico che era parcheggiata a fianco) che avevano rubato forse 10minuti prima...lui ha cercato di rincorrerli ma non c'è stato nulla da fare, si sono dileguati...
Ora gli tocca prendere una ruota nuova (e a questo punto cambiare anche l'opposta ruota) e prendere di nuovo altri bulloni visto che per ogni ruota già si erano fregati copponcini piccoli e dadi...
Io dico, ma perchè tumori e malattie fulminanti colpiscono la brava gente!?!?!
Premessa che mi ha scioccato...la 500 in questione era parcheggiata in pieno centro, a 100metri dalla vita mondana reggina notturna e in una strada iper illuminata e molto frequentata da macchine e passanti... E questa è poi la sicurezza che si va tanto sbandierando in Italia...
ora sto seriamente pensando a prendere 4 dadi antifurto... consigli!?!? Ruxt per me che ho messo i distanziali non cambia nulla vero? Bastano 4 dadi normali...!?!?