Anche le nuove smart le ritrovi con l'impostazione automatica se hai lasciato tale funzione prima di spegnere la macchina :D
Visualizzazione stampabile
Anche le nuove smart le ritrovi con l'impostazione automatica se hai lasciato tale funzione prima di spegnere la macchina :D
bella bella!complimenti! _applaud__applaud__applaud_
Aggiungerei che se sei in coda, a differenza di tante altre "automatiche" non serve tener premuto il pedale del freno in quanto la piccola rimane ferma e non avanza.
Poi comunque ai la possibilità di far funzionare il cambio solo in modalità manuale. In questo caso se ti dimentichi di scalare, lui lo farà per te :)
Io lo trovo un buon cambio.
Se sei in coda è sempre buona regola tenere premuto il pedale del freno :D
Così mi hanno insegnato a scuola guida XD XD
Si, ma tieni presente che lei è sempre in marcia, e sinceramente la mia precedenet auto andava avanti, e lì si che ero costretto a pigiarlo.
Qui sono più rilassato e se mai mi dovessero tamponare ... bhè si vedrà come si comporterà la C
Beh la regola vuole questo in quanto non puoi sapere se la pendenza,anche se leggera, della strada può far spostare anche se di poco la macchina. Preferisco rompere i sacri bronzi a chi mi sta dietro ( e ne ho pieno diritto ) piuttosto che ritrovarmi a pagare dei danni per una cavolata del genere :D
Emmm guarda che te ne accorgi se la strada è in pendenza e la macchina và indietro ...
Comunque sia io lo trovo quella "funzione" comodissima
oltrtutto hai l'hill older quindi l'auto non va indietro...
io se uno mi sta davanti in coda con fissi gli stop gli piazzo gli abbaglianti...così smette